• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa vi portate sempre dietro durante la crociera ?

katja

New member
Ciao
ora mi viene da pensare come ci muoveremo nella nave durante la crociera , cioe' cosa portarci sempre dietro e come .
Ad esempio la macchina fotografica , cellulare ( questo serve solo nei porti ? ) , carta costa , e poi ? Quindi avremo sempre dietro un marsupio o zainettino o borsetta .
Voi come vi comportate ?

Io il cellulare lo porto sempre dietro, anche in navigazione...non telefono ma mi capita di ricevere/mandare messaggi.
La carta per aprire la cabina e pagare, macchina fotografica dipende.
Io uso borsette piccole in genere.

Sempre dietro solo la carta costa, il resto dipende, qualche volta la macchina fotografica, il cellulare per lo più resta spento in cabina, lo accendo qualche ora la giorno per ricevere e mandare sms.

Di giorno, se devo aproffittare dei lettini e della piscina: Zainetto monospalla con carta costa, today, cellulare, macchina fotografica, creme solari, occhiali da sole, giornale di enigmistica e penna.
Lo zainetto mi occorre per riporre gli indumenti mentre prendo il sole o se mi sposto per partecipare ai giochi proposti dall'aminazione.

Negli altri momenti: carta costa, today, cellulare e, a seconda dei casi macchina fotografica. Il tutto o addosso o in un piccolo marsupio, ovviamente Costa. :D

ciao come sarebbe marsupio costa ??
Non sai cos'è un Marsupio ?
E' una sorta di piccola sacca con cerniera che si lega alla vita, usata per tenervi soldi, documenti ecc.
Quelli della Costa sono così:
2012-07-14-484.jpg

o così:
2012-07-14-485.jpg

o ancora così:
2012-07-14-486.jpg

Questi sono i modelli che ho io.
Un saluto.

...a bordo sempre carta Costa....in escursione carta Costa, Today ( ci sono anche i numeri per le emergenze), macchina fotografica e cellulare. Bruno io invece il marito a bordo spesso lo perdo.....ahahahahah

domanda interessante ;) e mentre siete in piscina la carta costa la lasciate sullo zaino/marsupio o la consegnate al personale?

in nave, solo la carta.... e la lascio sotto l'asciugamano mentre sono in piscina..... tutto il resto, in nave è superfluo, specie il cellulare, che lo usavo solo nei porti per connettermi e vedere a casa la mia cagnetta :D

...a bordo sempre carta Costa....in escursione carta Costa, Today ( ci sono anche i numeri per le emergenze), macchina fotografica e cellulare. Bruno io invece il marito a bordo spesso lo perdo.....ahahahahah

Ho scoperto a mie spese, tanto tempo fa, che è meglio che io abbia un controllo visivo di entrambe.... :D:D:D:D:D

Fine OT

Mi porto sempre dietro la carta costa, il today e la macchina fotografica (metti mai che vedi un delfino di fianco alla nave vorrai mica perdere l'occasione di fotografarlo!! ;-) ).
Il cellulare quando sono in nave rimane a riposarsi in cabina, giusto quando sono nei vari scali mando un messaggio ai miei genitori per far sapere che sono viva, mi sto divertendo e non ho nessuna voglia di tornare a casa!
Poi per fortuna viaggio da sola quindi non devo trascinarmi dietro marito/compagno! ;-)