Rodolfo
Super Moderatore
Da un articolo di shippingonline
http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../30/AOsNZkI-crociere_miliardi_fatturato.shtml
http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../30/AOsNZkI-crociere_miliardi_fatturato.shtml
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I servizi mi sembrano in continuo calo dadiversi anni a questa parte, eppure la compagnia è cresciuta rapidamente nello stesso periodo. Non penso sia una relazione fra i due fattori, la riduzione dei servizi segue una politica a sè, di cambiamento del target.
anch'io non ho capito la risposta di Manlio cosa dovremmo giustificare di Costa, io pago per un servizio e sono un cliente, tu sei l'operatore e mi devi dare quello che mi aspetta, è una logica aziendale, nessuno mi regala nulla saluti.
Non ti ho capito Manlio, cosa dovremmo giustificare di Costa?
''C'è la crisi, devono riempire le navi''
Scusate ma questa frase cosa significa ... In crescita anche le presenze giornaliere, quasi 17 milioni, che hanno fatto segnare un +16,7%.
Ho provato a sommare il numero di persone che possono ospitare le navi (36.930 giornaliere) a occupazione massima e l'ho moltiplicato per 365 e il risultato è poco meno di 13,5 milioni.