• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica, qualche immagine

carlo62

Member
Qualche immagine della mia prima crociera nel Mediterraneo su Atlantica
2320885982_9fd211ebc1_b.jpg

la piscina
2320068027_f22abf37b7_b.jpg

e sullo sfondo Costa Concordia
2320883324_5da3eeaa03_b.jpg

il ponte 3 al quale ho scattato un'infinità di foto
2320075759_ea8bfe38fd_b.jpg

l'atrio con gli ascensori panoramici
2320081235_1ab8c2dd44_b.jpg

la scala di cristallo che sale al ristorante Club Atlantica al ponte 10
2320891046_a3fa240516_b.jpg

e per finire il Buffet Magnifico
2320083871_f2a089429e_b.jpg

Bella nave, secondo me, ancora una nave vivibile.
Saluti
Carlo

Re: Costa Atlantica, qualche immagine

Bella nave... devo dire che nonostante le dimensioni non mi son trovata per nulla male......
Daniela

Vederla in questa foto non dimostra i suoi prossimi 8 anni....grazie :D :D

Davvero belle foto e bella nave!!!!!

Mi agguingo a Tano..... Dove hai scattato la prima foto????

Grazie Carlo, che belle foto.

Un saluto.

Grazie per le foto. Sbaglio o nella seconda foto era un incastro savonese?

bellissime foto, molto bella la risoluzione!!!
quella degli ascensori e del ponte sono veramente belle...forte quella del buffet magnifico..sempre affollato!!!i soliti mangioni!!!! :mrgreen: :mrgreen: [smilie=barbeque[1].gif] [smilie=mangiare_10[1].gif] [smilie=mangiare_08[1].gif] [smilie=mangiare_09[1].gif] :mrgreen:

Non dimentichiamo che sarà anche la mia a Novembre, caraibi aspettatemiiiiiiii!!!!!!

Bellissima nave :D Io ci sono stata a luglio 2002 e la porto ancora nel mio cuore :lol:

Spettacolo!
mi riporti indietro di qualche anno alla mia prima crociera con Costa
proprio sull'Atlantica.
è bella come ricordavo, scenografica ma anche a dimensione d'uomo
la zona piscine e idromassaggio è proprio graziosa
e ovviamente la foto che prediligo è quella dal ponte coperto!

Davvero bella la linea dell'Atlantica..... ragazzi una domanda, ma l'Atlantica ha una piscina coperta???

si tratta di una piscina scoperta che in caso di naltempo viene coperta? oppure si tratta proprio di una piscina coperta??