Stamattina, aprendo la posta elettronica, ho trovato un documento Costa con un itinerario per giugno completamente differente da quello da me prenotato. In pratica la crociera in partenza da Amsterdam con destinazione Isole Svalbard (e ritorno) è diventata con destinazione Islanda della quale francamente non mi interessa nulla anche perché ci sono stato varie volte.
Nessun altro messaggio, solo il documento modificato.
Telefonata alla responsabile di crociere assegnatamI. È malata, torna lunedì. La sua collega ci preannuncia una comunicazione chissà quando.
Ma è il modo di comportarsi?
Una crociera da oltre 8.000 euro viene all’improvviso completamente modificata nella rotta senza un messaggio di scuse, una proposta di modifica, due righe di qualsiasi genere?
Nessun altro messaggio, solo il documento modificato.
Telefonata alla responsabile di crociere assegnatamI. È malata, torna lunedì. La sua collega ci preannuncia una comunicazione chissà quando.
Ma è il modo di comportarsi?
Una crociera da oltre 8.000 euro viene all’improvviso completamente modificata nella rotta senza un messaggio di scuse, una proposta di modifica, due righe di qualsiasi genere?