finanzioman
New member
Premetto che sono nuovo del forum e quindi approfitto per salutarvi tutti.... Vorrei raccontarvi la mia brutta esperienza vissuta qualche giorno fa!decidiamo insieme ad un altra coppia di amici di prenotare la ns 2 crociera con costa negli emirati . Facciamo il tutto tramite call center costa x evitare fregature! Chiamo la 1 volta e chiedo di riservarmi 2 cabine x la partenza del 3 con costa fortuna le mille e una notte .....mi mandano mail con la prenotazione ma noi decidiamo di cambiarla con la neo riviera x visitare con piu calma tutti i posti. L operatrice mi dice che ci sono solo 3 cabine libere e comincia a stressarmi telefonicamente per inviare il bonifico. Facciamo tutto il 20/12 per partire il 5/1. Fin qui tutto bene fino a quando il 21 scopro che la ns stessa nave veniva offerta sempre da costa a 500€ in meno x cabina. Richiamo il call center x farmi dare delucidazioni ma mi dicono che devo inviare una mail di reclamo perché loro non possono aiutarmi. E così faccio! Peccato che dopo mi risponde la stessa ragazza del call center dicendomi che non possono prevedere le offerte last minute e che già mi era stata concessa l opportunità di non pagare la penale del 75% sulla crociera annullata del 3/1! Rimango allibito e deluso e così cerco di spiegare che allora chiunque chiami il call center e da i miei dati mi costringe a pagare una crociera? Ribadisco che anche nella mail di prenotazione cabine c era scritto a caratteri cubitali che la prenotazione sarebbe stat valida solo se effettuavo il pagamento entro il giorno dopo altrimenti sarebbe stata annullata. Volevo un parere da voi esperti per capire se un atteggiamento del genere e' ammissibile! Premetto che ho accettato le condizioni di prenotazione e che la mia lamentela era basata su atteggiamento scorretto Dell operatrice perché io avevo chiesto esplicitamente se ci conveniva aspettare altri gg per usufruire di un offerta migliore e lei mi aveva risposto che c erano solo 3 cabine ancora! Ancora oggi c e la possibilità di prenotarle..... Che delusione...... Ho anche scritto che non volevo mica i soldi x differenz indietro ma che mi aspettavo solo qualche iniziativa x rimediare.....
Attendo vs nel frattempo vi saluto tutti e vi auguro buone feste
Attendo vs nel frattempo vi saluto tutti e vi auguro buone feste