• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica Crociera d'oriente 20/05/09

lingoss

Active member
Pubblico una serie di foto del mio grandissimo amico Antonio scattate in occasione del suo viaggio di nozze.
Grazie Antonio per la sua gentile concessione.
SDC10037.jpg

SDC10032.jpg

SDC10046.jpg

Qui prendono in giro le mie foto!
SDC10064.jpg

SDC10040.jpg

SDC10016.jpg

SDC10097.jpg

SDC10112.jpg

SDC10106.jpg

SDC10127.jpg

SDC10141.jpg

SDC10166.jpg

SDC10242.jpg

SDC10276.jpg

SDC10341.jpg

Re: Costa Classica Crociera d'oriente 20/05/09

Ancora qualche scatto!
SDC10431.jpg

SDC10437.jpg

SDC10435.jpg

SDC10499.jpg

SDC10536.jpg

SDC10539.jpg

SDC10554.jpg

SDC10555.jpg

SDC10554.jpg

SDC10571.jpg

SDC10583.jpg

SDC10579.jpg

SDC10717.jpg

SDC10723.jpg

SDC10726.jpg

SDC10828.jpg

SDC10604.jpg

SDC10833.jpg

SDC10838.jpg

SDC10843.jpg

SDC10958.jpg

SDC10887.jpg

SDC10976.jpg

SDC10990.jpg

SDC10987.jpg

SDC10988.jpg

SDC11008.jpg

SDC11031.jpg

SDC10081.jpg

SDC10114.jpg

SDC10137.jpg

SDC10323.jpg

SDC10324.jpg

SDC10325.jpg

SDC10333.jpg

SDC10426.jpg

SDC10696.jpg

Cosa sarà mai? :?:
SDC10819.jpg

SDC10753.jpg

SDC10721.jpg

SDC10908.jpg

Un saluto a tutto il gruppo di crocieristi da Antonio e Silvia
SDC10054.jpg

Io DEVO saperne di più!!!!!!

:mrgreen:

Nella sezione "Altri Scali" sto mettendo le tappe di questa crociera...se hai qualche info specifica.... me la dici? :-)

Bellissime foto!
Una piccola curiosità: cosa simboleggia quella specie di grifone sotto i fumaioli????
Me lo sono sempre chiesto...

Guizzo90 ha detto:
Bellissime foto!
Una piccola curiosità: cosa simboleggia quella specie di grifone sotto i fumaioli????

Grifone che nel 2003 non c'era... come si può vedere la base anteriore dei fumaioli all'epoca era del tutto bianca

DSCF0053.JPG

Grazie Lingoss per le foto tanto a te e al tuo amico Antonio, i miei auguri personali per i nuovi sposi !!!!
Le foto veramente belle, i posti meravigliosi, penso che prima o poi una scappata me la faró, poi fra un po´ci sará la Romantica.
Classica fredda ma ha il suo fascino, fa un bel effetto vederla in quei posti dell´estremo Oriente.
Guizzo hanno cambiato il Leone di San Marco con un drago !!!!!
Sará per ambientarla in un modo piú particolare, comunque se lo potevano risparmiare.

Un saluto.

belle le foto, complimenti :wink: la costa classica ho avuto il piacere di salirci su a novembre scorso dove ci ho passato 11 giorni :roll: , adesso che la rivedo mi vengono in mente quei giorni ,che comunque sono sempre magici grazie :D

Complimeti per le foto! Luighi veramente bellI!

Ho notato che sulla classica hanno aggiunto gli ombrelloni e tavolini togliendo delle sdraio sul piano piscina per bambini (al cnetro nave) sotto alla passerella in zona discoteca

Grazie per le foto, molto belle davvero, mi sono accorta solo adesso che le avevi postate!!
Auguri agli sposi, spero che la vacanza incrociera sia stata di loro gradimento!!
L'avevi consigliata tu vero? :wink:
Saluti
Ro

ro56 ha detto:
Grazie per le foto, molto belle davvero, mi sono accorta solo adesso che le avevi postate!!
Auguri agli sposi, spero che la vacanza incrociera sia stata di loro gradimento!!
L'avevi consigliata tu vero? :wink:
Saluti
Ro

Ovvio io spingevo per la crociera! :lol: :mrgreen: :lol: Stanno già pensando alla prossima , sognano quella su Deliziosa a Dubai.
Intanto un'altra coppia partirà a metà agosto con Legend of the Seas... saro' molto convincente io? (Dovrei fare il lavoro di Malf) :lol:

Bellissime foto... sono posti veramente meravigliosi!!mi lasciano a bocca aperta :o

Dr. Pianale ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Bellissime foto!

Grifone che nel 2003 non c'era... come si può vedere la base anteriore dei fumaioli all'epoca era del tutto bianca

Io ricordo con certezza che nel 1999 c'era già.....

Miglia ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Bellissime foto!

Io ricordo con certezza che nel 1999 c'era già.....
Proprio così, quando nel 1996 feci una bellissima crociera alle isole greche mi ricordo la figura che però non era variopinta come oggi, ma unicolore (blu o nero)