Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guizzo90 ha detto:Bellissime foto!
Una piccola curiosità: cosa simboleggia quella specie di grifone sotto i fumaioli????
Me lo sono sempre chiesto...
ro56 ha detto:Grazie per le foto, molto belle davvero, mi sono accorta solo adesso che le avevi postate!!
Auguri agli sposi, spero che la vacanza incrociera sia stata di loro gradimento!!
L'avevi consigliata tu vero? :wink:
Saluti
Ro
Dr. Pianale ha detto:Guizzo90 ha detto:Bellissime foto!
Una piccola curiosità: cosa simboleggia quella specie di grifone sotto i fumaioli????
Grifone che nel 2003 non c'era... come si può vedere la base anteriore dei fumaioli all'epoca era del tutto bianca
Proprio così, quando nel 1996 feci una bellissima crociera alle isole greche mi ricordo la figura che però non era variopinta come oggi, ma unicolore (blu o nero)Miglia ha detto:Dr. Pianale ha detto:Guizzo90 ha detto:Bellissime foto!
Grifone che nel 2003 non c'era... come si può vedere la base anteriore dei fumaioli all'epoca era del tutto bianca
Io ricordo con certezza che nel 1999 c'era già.....