• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica nei Fiordi

carlo62

Member
Classica ancorata a Stavanger
2320057627_24f52126a3_b.jpg

2320055159_a421995b8b_b.jpg

nel fiordo di Bergen
2320050099_d6f9d326d2_b.jpg

Classica e Magica a Bergen
2320026477_88446765dc_b.jpg

nel fiordo di Vik
2320851024_eaeb401e3d_b.jpg

2320033857_86a5983db0_b.jpg

2320849052_b17edba3b0_b.jpg

2320028921_b4744175e8_b.jpg

2320031361_9e06f71fe4_b.jpg

l'atrio centrale
2320045401_dfb87516a3_b.jpg

2320040619_5c2334711f_b.jpg

il ponte esterno
2320860600_7f97be93e9_b.jpg

2320865814_6140e6fe05_b.jpg

nell'unica giornata di sole, trovare un posto.......
2320043039_60a82717b0_b.jpg

Re: Costa Classica nei Fiordi

Certo che e' proprio una regina...io la trovo così distintiva e unica che penso possa essere considerata una principessa dei mari....e poi quel marmo bianco e quei colori pastello!! che eleganza

Carlo, solo un appunto, la nave e' ormeggiata a Stavanger non ancorata.

Grazie mille per le splendide foto, poi quella della rada di Vik e' da catalogo.

unochenavigaverament ha detto:

Ops scusa! :oops:
Ho ancora da imparare un'infinità di cose sul mare, compresi i termini adeguati.....

carlo62 ha detto:

Ops scusa! :oops:
Ho ancora da imparare un'infinità di cose sul mare, compresi i termini adeguati.....

Scusa di che'?...se fosse stato così scusa lo avrebbe dovuto dire il C.te all'autorità portuale per avergli mollato qualche tonnellata di zappa in banchina...hahahahha

Belle le foto ed anche i paesaggi, la Classica, poi, è ormai un "classico" manca soltanto il sole, splendido compagno di tante crociere.

Belle, molto belle; specialmente quella ripresa dall'alto nel fiordo. Un paesaggio fiabesco.

Bellissime foto , grazie . Non conosco la Classica , ma la trovo bellissima !
I paesaggi sono meravigliosi , avere anche la fortuna di trovare il sole , sarrebe il massimo !

Complimenti, molto belle le foto, sopratutto quella con la scultura di Jo Pomodoro dell'atrio centrale, veramente interni di qualità, peccato per le piscine un po'piccoline...

Che belle!!! Nave fantastica e panorami mozzafiato... Voglio tornarci... :cry:
Daniela

Non per niente Classica e Romantica sono secondo me le 2 navi più belle di Costa,poi mischiate alla bellezza dei fiordi...

Certo che e' proprio una regina...io la trovo così distintiva e unica che penso possa essere considerata una principessa dei mari....e poi quel marmo bianco e quei colori pastello!! che eleganza

Grazie mille per le splendide foto, poi quella della rada di Vik e' da catalogo.

Ti piacerebbe essere ufficiale su questa nave, èèèèèè????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie!! Molto belle...ma con la Classica non possono che venire foto bellissime :D :D

grazie mille davvero per le splendide foto!mi hai fatto rivivere alcuni momenti passati a bordo;molto suggestive alcune foto, specialmente quella con la Classica immersa nel fiordo;pensa che dopo il nostro itinerario(le isole delle perle)la Classica si trasferiva proprio nei fiordi...che belli!!!sarei rimasto volentieri sulla nave...!! :wink: :D