ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la nave prima apparteneva alla Holland America Cruise Line :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:dani83 ha detto:Anceh se è un pò più vecchiotta Costa europa, lke cabine sono molto più spaziose perchè una volta questa nave era Carnival, quindi adeguata per gli americani, dalla categoria 7 o 8 in su c'è in tutte le cabine la vasca, poi dopo il restailing anche le aree comuni non sono male,in più ha anche la piscina apribile..mica male... :roll:
Ti quoto al 100%, per chi ama il footing (e non solo...) è un tracciato eccellente.AlbySy ha detto:Anche se un po' più vecchiotta preferisco Costa Europa.
L'atmosfera a bordo è differente, mi sentivo più a mio agio e poi il ponte Andromeda (spero di non sbagliare) con la passeggiata che permette il giro completo della nave è stupendo, ti fa pensare di essere su uno dei vecchi transatlantici che hanno fatto la storia.
Gabriele C. ha detto:disposizione saloni più razionale e siti interni facilmente raggiungibili da qualsiasi posto.
capitanmonviso ha detto:Girare su Classica è un piacere,si trova tutto. L'Europa non mi sembra tanto accessibile,ha solo il vantaggio di aver un solo ponte di aree comuni (quindi tutto è lì) mentre la Classica ne ha 2.
E' vero che su Europa i saloni sono disposti su un unico ponte, però ascensori, atrii, scale, passeggiate all'aperto sono ampie e capienti; per non dire della piscina centrale copribile e di ben due buffet...Comunque non voglio certo dire che Classica sia poco gradevole, ha certo svariati aspetti positivi.gymbo1987 ha detto:Gabriele C. ha detto:disposizione saloni più razionale e siti interni facilmente raggiungibili da qualsiasi posto.
Oddio, non conosco Classica ma Europa non è che sia organizzata così bene internamente!
Ciao teo