PattyPaolo
New member
Dopo aver visto che nonostante sul biglietto di crociera fosse regolarnente riportato il num. costa club non era inveceriportato sulla carta costa/ chiave cabina per capirci, abbiamo chiesto alla reception giorno dopo giorno di regolarizzare e provvedere a mandarci frutta e quanto previsto dal costa club Coral.
Dopo 8 giorni ci hanno mandati fisicamente dalla responsabile alla quale cmq erano stati inoltrati le segnalazioni del reclamo. La responsabile é stata maleducatissima, ha sistemato in 2 minuti la posizione e alla reception ci hanno rifatto la carta/ chiave.... Ma .... Frutta, cioccolatini e spumante dopo l'ennesima richiesta seccata di mio marito a due giorni dalla fine crociera ( crociera di 11 gg) quindi Sabato é arrivato tutto quanto ci spettava, e lunedi mattina siamo sbarcati.
Molta piu pulizia rispetto a gennaio sulla stessa nave Pacifica, tanta cortesia nel personale bar, cabinista e self service ma quanta maleducazione e arroganza alla reception e ai negozi .
Dopo 8 giorni ci hanno mandati fisicamente dalla responsabile alla quale cmq erano stati inoltrati le segnalazioni del reclamo. La responsabile é stata maleducatissima, ha sistemato in 2 minuti la posizione e alla reception ci hanno rifatto la carta/ chiave.... Ma .... Frutta, cioccolatini e spumante dopo l'ennesima richiesta seccata di mio marito a due giorni dalla fine crociera ( crociera di 11 gg) quindi Sabato é arrivato tutto quanto ci spettava, e lunedi mattina siamo sbarcati.
Molta piu pulizia rispetto a gennaio sulla stessa nave Pacifica, tanta cortesia nel personale bar, cabinista e self service ma quanta maleducazione e arroganza alla reception e ai negozi .