• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia 06-07-2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: costa concordia 06-07-2008

letto tutto di un fiato.

Allora la prossima già decisa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per il diario, speriamo che la prossima arrivi presto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la prossima sarà a settembre 2009 con costa luminosa.... sto contando i giorni ma mi rendo conto che è ancora troppo presto....

Dai... il tempo passa in fretta e poi chi lo sa... magari ci scappa una minicrociera o una light! :wink:
Daniela

magari! ma è difficile, anzi impossibile, che mi possa prendere qualche giorno di ferie non d'estate.... e ovviamente neanche i "ponti"!!!

Un'altra crocierista soddisfatta tra noi!!! Benissimo, non ci lascerai piu' immagino!!!! :D
Resta con noi e vedrai che la tua prossima crociera ti sembrerà piu' vicina!!!
Saluti Ro.

più che soddisfatta!!
per la prossima crociera ho coinvolto i miei genitori e i miei suoceri..... devono assolutamente provare l'emozione di una crociera.....

Ciao , hai dato il voto 0 per i servizzi a terra anche se poi hai detto che il trasporto alla nave è stato efficente ; il voto 0 per servizzi alberghieri , vuol dire che non ti è piaciuta la cabina ?
Come hai trovato il menu , era di tuo gradimento ? Gli spettacoli serali al teatro ti sono piaciuti ?
Grazie .

bibilica ha detto:
Ciao , hai dato il voto 0 per i servizzi a terra anche se poi hai detto che il trasporto alla nave è stato efficente ; il voto 0 per servizzi alberghieri , vuol dire che non ti è piaciuta la cabina ?
Come hai trovato il menu , era di tuo gradimento ? Gli spettacoli serali al teatro ti sono piaciuti ?
Grazie .

ciao biblica
per i servizi a terra ho sbagliato a digitare il numero ... è sicuramente un 8.
Servizi alberghieri: sinceramente non avevo capito a cosa si riferisse... comunque la cabina era molto confortevole abbastanza grande, con letto alto, 2 specchi, tavolo, divano e un bagno con doccia spettacolare!... e poi il balcone.. con i tramonti ... le albe.... ah che ricordi...
mi scuso per gli errori....
i menù a pranzo variavano sempre ogni giorno e si poteva scegliere di mangiare anche al grill .... e di solito facevano anche un menu tipico (per es. in spagna hanno fatto la paella, in italia 8 primi diversi a seconda della regione....) .... io ho assaggiato un po di tutto e sono rimasta sempre soddisfatta (calcola che ho una mamma che cucina da chef)... per la cena al tavolo, anche li avevi da scegliere tra varie portate (con alcune sempre disponibili tutte le sere)... i dolci divini... e poi ci sono le serate a tema (cena romantica, del comandante)... ti consiglio il pesce....
Per quanto riguarda gli spettacoli serali a teatro, purtroppo ci sono andata solo una volta (mio marito si inchiodava al casinò) ed ho visto il flamenco.... bello, pieno di luci, coinvolgente.... ovviamente già il teatro in se era spettacolare con il lampadario gigantesco fatto di maschere antiche che cambiano colore (il teatro si chiama, appunto, atene)....

per qualsiasi altra info, sono a disposizione....

Bene bene, adesso aspettiamo anche qualche foto. [smilie=fotografo[1].gif]

pare che in questo forum qualcuna abbia avuto fortuna di disponibile di tempo oltre che economiche di fare in media 4-5 crociere all'anno, allora e solo allora forse il tempo non telo vedi passare dato che mentre prendi fiato è già il momento di immergerti nuovamente in un nuovo sogno. C'è chi può e chi non può .... io non può

pare che in questo forum qualcuna abbia avuto fortuna di disponibile di tempo oltre che economiche di fare in media 4-5 crociere all'anno, allora e solo allora forse il tempo non telo vedi passare dato che mentre prendi fiato è già il momento di immergerti nuovamente in un nuovo sogno. C'è chi può e chi non può .... io non può

Dario Gioeni Trabia ha detto:
C'è chi può e chi non può .... io non può

ciao, mi spiace dirti che questa citazione la può comprendere solo un siciliano. Grande Massimino. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.