• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia: la nave

drusa

Active member
Devo dire che ero partita un pò prevenuta nei confronti di questa creatura di Farcus... e quindi preparata al peggio del peggio in realtà non è stata così terribile anzi... devo dire che non mi è dispiaciuta più di tanto (anche se la mia passione per le navi medio-piccole permane....)

Sala da ballo Vienna:
DSCN2538.jpg

Slot machine
DSCN2543.jpg

i lampadari della hall da me subito rinominati "peperoncini colorati"
DSCN2549.jpg

DSCN2550.jpg

le piscine
DSCN2555.jpg

DSCN2559.jpg

la cappella
DSCN2563.jpg

l'internet point
DSCN2561.jpg

la discoteca
DSCN2570.jpg

DSCN2566.jpg

Spero di essere riuscita almeno a dare un'idea.. anche se le visite virtuali sul sito di Costa sono un'altra cosa!!!
Daniela

Re: Costa Concordia: la nave

Ciao Daniela
Ma sai che poi a Farcus un pò ci si abitua?
La mia prima visita a Concordia è stata una tristezza, non ho scattato foto e tutti hanno ormai capito quanto io ami fotografare;la seconda volta invece ho guardato le cose con minor accanimento, ho fatto finta di stare a Disneyland e di vederla sotto questa prospettiva.
Certo che quando guardo le immagini di Victoria o di Europa, rivedo la classe del vero Stile Italiano e mi si stringe il cuore. :wink:
Un saluto

Grazie Daniela , il bar Budapest non ti è piaciuto ? , era il nostro posto preferito la sera per ascoltare la musica classica e prendere un cocktail prima di cena .
Mai su nessuna nave non abbiamo trovato la folla come sulla Concordia al cambio di turno della cena , sulla passeggiata tra il ristorante e teatro .
Grazie per le foto .

grazie per le foto!!!!!!!!
rendono bene l'idea.........non è poi così tremenda questa nave............e poi staremo in vacanza e quindi........ :D

le piscine sono quasi uguali alla serena,che nostalgia!Belle foto e bella idea quelle di postarle cosi' uno si fa ' un'idea anche dei luoghi da visitare :D :D

Certo che io a Farcus non mi sono ancora abituato!! :P

Sulla Concordia lavora una persona che conosco, chissà lui dopo vari giri che ne penserà.. :wink:

Salutoni!
Manlio

a me è piaciuta tanto la Concordia....anche se a tocchi un pò esagerata...è comunque una gran nave :mrgreen:

Forse sta male di stomaco? hai digerito male sulla concordia? :lol:
Comunque a me è piaciuta è un po sfarzosa lo ammetto ma a me quei lampadari piacciono tanto! sono così allegri e mia figlia di un anno e mezzo rimaneva sempre a bocca aperta quando li vedeva