• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia, la sua gemella, e poi?..

silvanes

New member
VaLyUS` ha detto:
Crociere a bordo di queste navi, son belle quando la nave non ? piena, perch? effettivamente a bordo c'? proprio di tutto. Comunque ben tornato Silvano ;)

Mi ripeto; non amo le grosse navi, questo ? un fatto del tutto personale.
Ma in una settimana il crocerista ce la far? a vedere nuovi siti, fare ginnastica, sauna, mangiare, ballare,
divertirsi.......non dormir? e di relax proprio non se ne parla pi? !!!!!
Non avr? neppure il tempo di vedere il mare !!!

RSSC%20Man%20W%20Binoculars.jpg


Insomma dopo aver navigato a bordo della "COSTA CONCORDIA",
bisogner? concedersi una vera vacanza in qualche splendido angolo
d'Italia ?
Il crocerista europeo sar? come quello americano; la maggior parte
dei croceristi degli USA non scende mai dalla nave.

Silvanes
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Per fortuna che ancora i crocieristi che salgono a bordo di navi Costa non sono tutti americani.

Comunque ovviamente, nelle crocierine del cavolo di 7 giorni, non riesci a fare tutto!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Per fortuna che ancora i crocieristi che salgono a bordo di navi Costa non sono tutti americani.

Comunque ovviamente, nelle crocierine del cavolo di 7 giorni, non riesci a fare tutto!
Il 60% dei passeggeri della costa ? stato detto sono italiani quindi l'interessamento al mare da parte dei passeggeri durante la mia crociera era grande! Ovviamente in una crociera di 7 gg ? difficile come dice Valyus farle tutte ma basta evitarle e puntare a quelle di aprile-maggio e settembre-ottobre di 11-12 gg x godersi il mare con la massima tranquillit? e anche la meganavi o le navi pi? piccole!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Credo che la gente che far? le crociere sui mari del nord con la Atlantica si divertir? e anche molto. Idem per la Magica sul baltico.

Sulla Concordia sar? diverso purtroppo!
 

silvanes

New member
VaLyUS` ha detto:
Credo che la gente che far? le crociere sui mari del nord con la Atlantica si divertir? e anche molto. Idem per la Magica sul baltico.

Sulla Concordia sar? diverso purtroppo!

Putroppo sar? cos?.......peccato che non sono attratto dal Nord !
Amo da morire il MEDITERRANEO e cos? non mi resta che adeguarmi.
Io salirei sulla "COSTA CONCORDIA", per provare un "MOSTRO", ma
solo se mi proponessero una crociera di -10/11- giorni in periodi "normali".

Silvanes
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ahahahah

Ma si che ci sarai! Comunque, volevi qualche itinerario particolare sul mediterraneo, a bordo della Concordia in un periodo mezzo decente? Beh, visto che la Concordia navigher? i mari del mediterraneo anche durante l'inverno, allora sar? facile beccare una bella crociera nell'aprile del 2007! Visto che per il 2006 fino a novembre non sar? possibile.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Mi piacerebbe vedere la Concordia e spero di avere la possibilit? di visitarla mentre ? in porto a Savona. Speriamo che nel 2007 faccia itinerari pi? decenti: magari allora potrei anche decidere di farmi una settimana stile "beauty farm on the sea".
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Mi piacerebbe vedere la Concordia e spero di avere la possibilit? di visitarla mentre ? in porto a Savona. Speriamo che nel 2007 faccia itinerari pi? decenti: magari allora potrei anche decidere di farmi una settimana stile "beauty farm on the sea".
Da quello che ho capito fino ad aprile far? il med orientale con le solite tappe e poi potrebbe essere spostata a venezia x le crociere di 7gg!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Mi piacerebbe vedere la Concordia e spero di avere la possibilit? di visitarla mentre ? in porto a Savona. Speriamo che nel 2007 faccia itinerari pi? decenti: magari allora potrei anche decidere di farmi una settimana stile "beauty farm on the sea".
Da quello che ho capito fino ad aprile far? il med orientale con le solite tappe e poi potrebbe essere spostata a venezia x le crociere di 7gg!!!

E gi? cos? andremmo meglio e inizieremo a prendere in considerazione l'idea di salirci a bordo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="il_Generale_71":ed1eb]Mi piacerebbe vedere la Concordia e spero di avere la possibilit? di visitarla mentre ? in porto a Savona. Speriamo che nel 2007 faccia itinerari pi? decenti: magari allora potrei anche decidere di farmi una settimana stile "beauty farm on the sea".
Da quello che ho capito fino ad aprile far? il med orientale con le solite tappe e poi potrebbe essere spostata a venezia x le crociere di 7gg!!!

E gi? cos? andremmo meglio e inizieremo a prendere in considerazione l'idea di salirci a bordo.[/quote:ed1eb]
Che sia chiaro:nn ne sono sicuro che venga spostata nel med orientale ? una mia opinione!!!
 
Top