Benedetta
New member
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stata davvero una delle + belle esperienze della mia vita... una crociera da sogno! mi sono stradivertita...
quando sono scesa dalla nave ho pianto a dirotto!!! peggio della pubblicità...
è passato un mese ma davvero mi viene tanta tanta nostalgia quando rivedo le foto i video.. mi mancano tutti gli amici conosciuti lissù...e quanti ne ho conosciuti!!! ormai tutta la nave mi conosceva
ma non solo i passeggeri ma anche lo staff! dai camerieri,ai cantanti agli animatori ... per non parlare poi di qualche cottarella presa lissù che non si riesce proprio a dimenticare!!! 
e per quanto riguarda i luoghi visitati? FANTASTICI!!! quella che mi è piaciuta di più è rodi! anche l'egitto è bellissimo! piramidi sfingi...
eheheh l'unica isola che nn ho visto è stata cipro perchè la nave ripartiva alle 13 ed era troppo presto x me che andavo a dormire la mattina e mi svegliavo il pomeriggio hihihi
comunque io ve la consiglio davvero! è tutto un altro mondo lissù... davvero si trascorrono dei giorni indimenticabili meravigliosi...che per davvero non stanno nè in cielo nè in terra...
ma in mare!
Benedetta
è stata davvero una delle + belle esperienze della mia vita... una crociera da sogno! mi sono stradivertita...
quando sono scesa dalla nave ho pianto a dirotto!!! peggio della pubblicità...
è passato un mese ma davvero mi viene tanta tanta nostalgia quando rivedo le foto i video.. mi mancano tutti gli amici conosciuti lissù...e quanti ne ho conosciuti!!! ormai tutta la nave mi conosceva

e per quanto riguarda i luoghi visitati? FANTASTICI!!! quella che mi è piaciuta di più è rodi! anche l'egitto è bellissimo! piramidi sfingi...

Benedetta