• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa concordia tesori della storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benedetta

New member
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stata davvero una delle + belle esperienze della mia vita... una crociera da sogno! mi sono stradivertita...
quando sono scesa dalla nave ho pianto a dirotto!!! peggio della pubblicità...
è passato un mese ma davvero mi viene tanta tanta nostalgia quando rivedo le foto i video.. mi mancano tutti gli amici conosciuti lissù...e quanti ne ho conosciuti!!! ormai tutta la nave mi conosceva :D ma non solo i passeggeri ma anche lo staff! dai camerieri,ai cantanti agli animatori ... per non parlare poi di qualche cottarella presa lissù che non si riesce proprio a dimenticare!!! :P
e per quanto riguarda i luoghi visitati? FANTASTICI!!! quella che mi è piaciuta di più è rodi! anche l'egitto è bellissimo! piramidi sfingi... :P eheheh l'unica isola che nn ho visto è stata cipro perchè la nave ripartiva alle 13 ed era troppo presto x me che andavo a dormire la mattina e mi svegliavo il pomeriggio hihihi :D comunque io ve la consiglio davvero! è tutto un altro mondo lissù... davvero si trascorrono dei giorni indimenticabili meravigliosi...che per davvero non stanno nè in cielo nè in terra... :) ma in mare!

Benedetta

Re: costa concordia tesori della storia

ciao!!! sono veramente contenta di sapere che non solo i miei figli piangono quando scendono dalla nave :D
non so quanti anni hai ! ma i miei due ragazzi hanno 16 e 21 anni fin dalla prima crociera nel 2003 non hanno più voluto fare vacanze se non in crociera e ogni volta succede la stessa cosa Si PIANGE !!!!!!!!!!!!!!
visto che tra poco partiamo per la stessa crociera che hai fatto tu
puoi dirmi qualcosa di più sulla tua esperienza!?
grazie ciao

noi ci siamo stati in viaggio di nozze con costa magica,credo che in assoluto sia la piu'bella crociera che si possa fare..... anche a noi veniva da piangere :cry:

io farò questa crociera a fine marzo: già immagino la situazione e spero che sarà una bella esperienza.

...anche io parto a fine Marzo!!!!il 28 da Savona...sarà la mia prima crociera...e non vedo l'ora...ho già iniziato il conto alla rovescia!!!!

posso solo dire che è stata la stessa identica cosa per me!A settembre ho fatto la mia prima crociera su Costa Serena (ho 17 anni), una settimana davvero indimenticabile!!!
anche io ho pianto, specialmente l'ultima sera, quando a cena hanno spento le luci, i camerieri si sono disposti sulle scale e attorno al ristorante con le candele in mano,e per la sala sono risuonate le canzoni: Con te partirò, e Gente di mare.
Non ero commossa... ho PIANTO COME UN TORRENTE!!!
L'indomani allo sbarco, ho notato che la mia tristezza era accompagnata da altri che piangevano...hihihi!

sei dolcissima ariellina17
porterai questo ricordo sempre con te
ti auguro un ...mare di crociere! :wink:

un saluto rudder

grazie mille!!^^
in effetti, non dimenticherò mai tutte le emozioni che ho vissuto lì!!!
e poi, la prima crociera non si scorda mai!!!:D

silvchel ha detto:
...anche io parto a fine Marzo!!!!il 28 da Savona...sarà la mia prima crociera...e non vedo l'ora...ho già iniziato il conto alla rovescia!!!!
Io partirò il 27 marzo da Civitavecchia, anche per me è la prima crociera :lol: :lol: : forse ci incontreremo a bordo. Ciao e buona crociera

per me e' stato bellissimo , spero lo facciano tutti , ovviamente se ne hanno la possibilita'.

costa concordia- profumi di mediterraneo- breve cronistoria

costa concordia- profumi di mediterraneo- breve cronistoria

lunedi' 18 maggio 2009, partenza da napoli, ore 18,00. ci siamo sistemati nella stanza n. 2407, cmq tutto ok sulla nave. unico neo , i dolci , troppo burro, mangiavamo in prevalenza crostatine alla frutta, ottime! per la cena ci hanno assegnato il ristorante roma, primo turno, ci siamo trovati benissimo, per il pranzo era piu' comodo il serf service si poteva scegliere su una vasta gamma di primi e secondi. se avessi avuto la facolta' di eliminare la tunisia dal tour,lo avrei fatto volentieri,magari avrei messo malta,isola bellissima, e invece di savona, magari genova. certamente da ripetere, con un itinerario diverso e qualche giorno in piu'. gli extra, dovrebbero essere piu' moderati, ed alla portata di tutti.

e' vero che ti senti triste, alla fine della crociera, pero' piangere a dirotto poi, pensa che ci sara' una prossima crociera piu' bella e piu' lunga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.