U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:Ma và! Và!!!!
Rodolfo ha detto:In ogni caso, non è vero che sia l'unico cane ad aver ottenuto il permesso di salire su di una nave Costa, come viene documentato nel testo della notizia
Condivido pienamente, con l'aggravante che il cane a due zampe è coscente di quel che fa, ed è pure convinto di essere furbo :mrgreen:tamburino ha detto:a quattro zampe forse !! ma di quelli a due ....aivoglia.....non mancano mai :twisted: :twisted: :twisted:
La storia della Gentildonna in questione che prenotava ben 2 sistemazioni, una delle quali per il suo guardaroba, viaggiando con il suo cagnolino al seguito, la conosco anch'io. Mi era stata raccontata nel 1995 da un bravissimo e simpaticissimo assistente Maitre D sulla Daphne. E ricordo un particolare in più. Un cameriere riceveva una lauta mancia per portare il cagnolino in questione a sgranchirsi le zampine ogni mattina su uno dei ponti esterni della nave.tano ha detto:Per le statistiche.........C´era una volta........una famosa Contessa che non ricordo il nome, che imbarcava sulla Danae prendendosi un appartamento per lei ed uno per il suo guardarobba, naturalmente il suo cagnolino e un comandante ancora in attivitá festeggiava il compleanno nel salone principale.( Radio poppa )Un saluto.