• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere: posizione delle navi della flotta a dicembre.

capricorno

Super Moderatore

Posizioni della Flotta di Dicembre: Flotta Costa Crociere​

  • 15 dicembre 2023
Costa Toscana

La flotta di 10 navi di Costa Crociere è pronta per la stagione invernale. Con navi sparse in tutto il mondo, la compagnia è pronta a offrire vari itinerari in Europa, Sud America, Medio Oriente, Isole Canarie, Oceano Indiano e altro ancora.
Cruise Industry News ha monitorato la posizione e gli itinerari di ogni nave della flotta della compagnia al 15 dicembre 2023.
Costa Toscana
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 5.224 ospiti
Località: Medio Oriente
La Costa Toscana è attualmente in viaggio verso il Medio Oriente per la stagione invernale. A partire dal 16 dicembre, la nave alimentata a GNL offrirà una serie di itinerari di sette notti negli Emirati Arabi Uniti, Oman e Qatar con partenza da Dubai e Abu Dhabi.
Costa Firenze
Anno di costruzione: 2020
Capacità: 4.232 ospiti
Ubicazione: Isole Canarie
Concludendo la sua ultima stagione per Costa prima di essere trasferita a Carnival Cruise Line, Costa Firenze è attualmente in crociera alle Isole Canarie. Partendo da Italia, Spagna e Francia, la nave costruita nel 2020 offre crociere di 14 notti nell'arcipelago spagnolo che includono anche visite all'isola portoghese di Madeira.
Costa Smeralda
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 5.224 ospiti
Ubicazione: Mediterraneo occidentale
La Costa Smeralda continua a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo Occidentale. Navigando nella regione tutto l'anno, la nave da 5.224 ospiti visita diversi porti in Italia, Spagna e Francia, tra cui Savona, Palermo, Palma di Maiorca e Marsiglia.
Costa Diadema
Anno di costruzione: 2014
Capacità: 3.700 ospiti
Località: Sud America
Dopo aver attraversato l'Atlantico all'inizio di questo mese, Costa Diadema dà oggi il via al suo programma invernale in Sud America. Offrendo una serie di crociere nazionali in Brasile, la nave costruita nel 2014 rimarrà nella regione fino alla fine di aprile.
Costa Fascinosa
Anno di costruzione: 2012
Capacità: 3.012 ospiti
Località: Sud America
Costa Fascinosa è attualmente in crociera in Sud America. Parte del programma Costa a tre navi nella regione, la nave offre itinerari da tre a nove notti tra Brasile, Argentina e Uruguay, e includono visite a Rio de Janeiro, Buenos Aires, Montevideo e altro ancora.
Costa Favolosa
Anno di costruzione: 2011
Capacità: 3.012 ospiti
Località: Sud America
Dopo il ritorno in Brasile a fine novembre, Costa Favolosa continua a proporre una serie di itinerari in Sud America. Partendo da Santos e Itajaí, la nave da crociera costruita nel 2011 visiterà diverse destinazioni in Brasile, Argentina e Uruguay fino all'inizio di maggio.
Costa Deliziosa
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 2.260 ospiti
Ubicazione: Mediterraneo orientale
Prima di dare il via alla Crociera Mondiale 2024 di Costa ai primi di gennaio, Costa Deliziosa continua a offrire itinerari nel Mediterraneo orientale. L'itinerario regolare della nave per dicembre parte da Trieste e prevede destinazioni nella regione nel corso di 14 notti.
Costa Pacifica
Anno di costruzione: 2009
Capacità: 3.000 ospiti
Ubicazione: Oceano Atlantico
La Costa Pacifica sta attualmente attraversando l’Atlantico in vista della stagione invernale nei Caraibi. A partire dal 22 dicembre, la nave offrirà una serie di itinerari nella regione che includono visite in Giamaica, Repubblica Dominicana, St. Maarten, Barbados, Guadalupa e altro ancora.
Costa Serena
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 3.000 ospiti
Ubicazione: Oceano Indiano
Dopo aver segnato il ritorno di Costa in Asia all'inizio di quest'anno, Costa Serena continua a percorrere diversi itinerari nella regione. Questo mese, la nave costruita nel 2007 offre brevi crociere in India con partenza dai porti di Mumbai, Cochin e Goa.
Costa Fortuna
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 2.720 ospiti
Località: Caraibi
La Costa Fortuna è tornata ai Caraibi all'inizio di questo mese per una stagione completa nella regione. Salpando da Martinica e Guadalupa, la nave costruita nel 2003 offre itinerari di una settimana che includono destinazioni sia nei Caraibi orientali che meridionali.



Cruise Industry news.com
 
Top