• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere su Amazon

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

COSTA CROCIERE APPRODA SU AMAZON

L’azienda italiana mette in vendita un esclusivo “Kit Benvenuti alla Felicitಔ, diventando la prima compagnia crocieristica presente su Amazon.it.

Genova, 18 dicembre 2017 – Ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Costa Crociere ha la soluzione: dal 18 dicembre 2017 la compagnia italiana approda su Amazon.it con uno splendido “Kit Benvenuti alla Felicitಔ, che contiene un prodotto griffato Costa ed una offerta speciale per partire in crociera.

Una vacanza a bordo delle navi dal fumaiolo giallo è da 70 anni sinonimo di eccellenza, e grazie a questa bella novità ci sarà un motivo in più per scegliere Costa: il Kit, che sarà in vendita dal 18 dicembre in Italia solo sul Marketplace di Amazon.it, comprende infatti alcuni vantaggi esclusivi. A cominciare da un comodo borsone da viaggio firmato Costa Crociere, al quale è abbinato un buono sconto di 200€ a cabina (cumulabile con le altre offerte Costa Crociere in corso), da utilizzare su una selezione di ben 85 crociere nel Nord Europa e nel Mediterraneo con partenza nel 2018.

Ma le sorprese non sono finite! Chi prenoterà la propria crociera entro il 15 febbraio 2018, potrà beneficiare anche della speciale promozione per i 70 anni di Costa Crociere, che prevede 500€ di buoni sconto su una vasta selezione di prodotti e servizi di bordo, tra cui escursioni, cena ai ristoranti esclusivi, massaggi benessere e pacchetti vini.

Godere di questi vantaggi sarà semplicissimo: basterà acquistare sul Marketplace di Amazon.it il “Kit Benvenuti alla Felicitಔ (prezzo 49.90€) per ricevere a domicilio, o inviare come regalo a un proprio caro, un’elegante confezione pronta per essere messa sotto l’albero di Natale, contenente il borsone da viaggio griffato, il buono sconto e una brochure con la selezione delle crociere sulle quali questo potrà essere utilizzato. Il passo successivo sarà scegliere una delle meravigliose proposte presenti nella brochure e prenotarla presso la propria agenzia di viaggi, oppure visitando il sito www.costa.it o contattando il Call Center al numero gratuito 800 902 902.

“Siamo molto orgogliosi di essere la prima compagnia di crociere presente su Amazon.it” – ha commentato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President Worldwide Sales di Costa Crociere – “Da sempre Costa Crociere fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza: attraverso questa iniziativa vogliamo ampliare il bacino dei nostri potenziali ospiti, offrendo un’opportunità straordinaria proprio in prossimità delle vacanze di Natale".

Le crociere disponibili con il codice sconto sono in tutto 85, e comprendono il meglio degli itinerari Costa nel Mediterraneo e in Nord Europa, a bordo di Costa Fascinosa, Costa Luminosa, Costa Magica e Costa Mediterranea. Ad esempio gli itinerari estivi per godersi il mare di Ibiza e Palma o delle isole Greche, o le spettacolari crociere nelle più belle città del Baltico e del Nord Europa.

Non resta che riempire il borsone e partire per una nuova vacanza all’insegna del divertimento e del comfort, come solo Costa Crociere sa offrire!

Ho ricevuto un e-mail dalla mia consulente a questo proposito proprio qualche giorno fa. Sono andata sul link accluso alla mail e ho visto l'offerta, buona secondo me. Ma gli itinerari compresi non fanno parte di quelli in programma.....sarà per un altra volta....:)

Ho acquistato la crociera con inclusa questa promozione a settimana scorsa.... neanche a dirlo non mi fanno accedere all'offerta! Ma perchè mettere una pubblicità che non corrisponde al vero? Dai Costa continua così Bravi!!!!

Ultima modifica:
Ho acquistato la crociera con inclusa questa promozione a settimana scorsa.... neanche a dirlo non mi fanno accedere all'offerta! Ma perchè mettere una pubblicità che non corrisponde al vero? Dai Costa continua così Bravi!!!!

Io ho acquistato il borsone su Amazon e ho già prenotato sfruttando il voucher contenuto. Che problemi hai avuto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi risulta non disponibile... ma all'acquisto della Crociera veniva chiaramente pubblicizzata (tutt'ora)

Ciao! A quanto mi risulta il buono va inserito in fase di prenotazione, non successivamente. Quindi si presume che il kit amazon venga acquistato precedentemente alla prenotazione. I kit amazon risultano esauriti da qualche tempo quindi non più acquistabili, ma chi l'avesse acquistato in precedenza può ancora utilizzare il buono per nuove prenotazioni.

Ciao! A quanto mi risulta il buono va inserito in fase di prenotazione, non successivamente. Quindi si presume che il kit amazon venga acquistato precedentemente alla prenotazione. I kit amazon risultano esauriti da qualche tempo quindi non più acquistabili, ma chi l'avesse acquistato in precedenza può ancora utilizzare il buono per nuove prenotazioni.

in fase di prenotazione con operatori Costa mi hanno detto che non potevo acquistarlo!

Mi dicono ora gli operatori Costa attraverso mail, che non é fisponibile l'offerta.
Trovo intollerabile che mi si venda una crociera con un opzione di cui poi non posso usufruire.
Credo che chi di competenza non dovrebbe permettere queste situazioni

Mi dicono ora gli operatori Costa attraverso mail, che non é fisponibile l'offerta.
Trovo intollerabile che mi si venda una crociera con un opzione di cui poi non posso usufruire.
Credo che chi di competenza non dovrebbe permettere queste situazioni

perdonami, senza fare l'avvocato di alcuno......:)

tanto per capire...

tu hai:

1) acquistato il borsone su Amazon con il voucher incluso

2) successivamente, hai prenotato una crociera tra le 85 disponibili con il codice sconto

offerte crociera da sito Costa Crociere

dal sito Costa Crociere - elenco delle 85 crociere aderenti all'iniziativa

...ma in fase di prenotazione non ti hanno riconosciuto lo sconto? e' Corretto?

..altrimenti non avresti diritto in quanto l'offerta non e' retroattiva...

PRIMA di prenotare devi avere già il voucher sconto..... e quindi acquistare prima il kit su amazon...

..noi puoi acquistare il kit in fase di prenotazione della crociera .....

...poi se i kit non sono disponibili, su Amazon, questo e' un'altro problema....

Puoi anche fare l'avvocato.... siamo qui per parlare e confrontarci.
Il punto è che da dicembre questi borsoni su amazon non ci sono più. Credo che Costa lo sappia molto bene!
Trovo inqualificabile che nell'offerta della crociera si pubblicizzi qualcosa sapendo in anticipo che i cliente non ne potrà usufruire!
Mi sorprende oltretutto che nessuno interviene per correggere la situazione.
Nel banner pubblicitario della crociera da me prenotata sul sito Costa c'è scritto "Sconto amazon 200 euro".
Perchè lo mettono!!!!

Puoi anche fare l'avvocato.... siamo qui per parlare e confrontarci.
Il punto è che da dicembre questi borsoni su amazon non ci sono più. Credo che Costa lo sappia molto bene!
Trovo inqualificabile che nell'offerta della crociera si pubblicizzi qualcosa sapendo in anticipo che i cliente non ne potrà usufruire!
Mi sorprende oltretutto che nessuno interviene per correggere la situazione.
Nel banner pubblicitario della crociera da me prenotata sul sito Costa c'è scritto "Sconto amazon 200 euro".
Perchè lo mettono!!!!

...quindi il problema e' che non sono disponibili..... non che pur avendo il voucher, non hanno concesso lo sconto...

..la cosa e' ben diversa...

comunque leggendo su amazon il Voucher è valido per prenotazioni effettuate entro il 31/10/18 ....

..probabilmente dovevi essere piu' veloce a comprarlo appena uscito.....

...come tutte le cose in promozioni, sconti, ecc. ecc. finiscono presto, e solo chi arriva prima ...vince....

e comunque, nell'offerta della crociera mi sembra normale che ci sia scritto "sconto amazon 200 euro" se fa parte delle 85 della promozione...

..lo mettono perche' c'e'qualcuno che ha acquistato il kit che puo' utilizzare il voucher ... visto che sono terminati...

...magari da qui a fine ottobre ne metteranno in vendita altri....

...quindi il problema e' che non sono disponibili..... non che pur avendo il voucher, non hanno concesso lo sconto...

comunque leggendo su amazon il Voucher è valido per prenotazioni effettuate entro il 31/10/18 ....

...come tutte le cose in promozioni, sconti, ecc. ecc. finiscono presto, e solo chi arriva prima ...vince....

e comunque, nell'offerta della crociera mi sembra normale che ci sia scritto "sconto amazon 200 euro" se fa parte delle 85 della promozione...

..lo mettono perche' c'e'qualcuno che ha acquistato il kit che puo' utilizzare il voucher ... visto che sono terminati...

Perfetta spiegazione;) Questa volta il comportamento della Compagnia non fa una grinza.

Probabilmente hai ragione... ma di fatto fa credere una cosa per un'altra.
Queste spiegazioni, che saranno giuste, non appaiono. e come minimo me le avrebbe dovute dare l'operatore in fase di prenotazione, che invece non sapeva un tubo.
Dire che il comportamento di Costa è corretto... bè ... non faccio commenti... la gente non è stupida e si è capito benissimo il punto.
Ciao Costa!

Noi siamo riusciti ad acquistare il borsone a febbraio. Avevamo chiesto ad Amazon di avvisarci quando disponibile. È arrivato, lo abbiamo messo nel carrello e ordinato e l’indomani era finito. Riconosco che è davvero una promo per pochi eletti veloci [emoji1]

Probabilmente hai ragione... ma di fatto fa credere una cosa per un'altra.
Queste spiegazioni, che saranno giuste, non appaiono. e come minimo me le avrebbe dovute dare l'operatore in fase di prenotazione, che invece non sapeva un tubo.
Dire che il comportamento di Costa è corretto... bè ... non faccio commenti... la gente non è stupida e si è capito benissimo il punto.
Ciao Costa!

:D :D :D :D non ho parole

Se a qualcuno interessa io ne ho uno che non posso utilizzare, quando l' ho acquistato non avevo fatto caso al fatto che valesse solo per cabine doppie o triple e noi viaggiamo in quattro

Se a qualcuno interessa io ne ho uno che non posso utilizzare, quando l' ho acquistato non avevo fatto caso al fatto che valesse solo per cabine doppie o triple e noi viaggiamo in quattro

Te lo avrei preso io ... ma francamente con il caos che hanno fatto a questo punto mi viene il dubbio se posso effettivamente usufruirne non essendo in concomitanza con la prenotazione.

oggi ho letto delle due nuove offerte Costa crociere e Amazon, e volevo chiedervi se sapevate se potevo comperarlo e usarlo su una prenotazione già fatta...
ma mi sa che mi avete già risposto perché ho letto nei post precedenti che per la promozione lanciata in dicembre si doveva avere acquistato prima il kit e poi fatto la prenotazione..
sigh sigh.. ho sempre un tempismo sbagliato nel prenotare!!

Forse non mi ero espresso bene quando ho chiesto se a qualcuno interessasse, ovviamente intendevo in regalo il buono poiché l’errore è stato mio a prenderlo senza leggere bene le condizioni...