Dalle FAQ di Costa Crociere in riferimento alle valigie
FAQ - Domande frequenti
Cerca qui
CERCA
pagina 6 di 7
63 Risultati
pagina 6 di 7
Filtra
Quanti bagagli posso portare a bordo?
Il numero dei bagagli che si possono portare a bordo varia a seconda della durata della crociera:
- Crociere fino a 7 notti: oltre al bagaglio a mano un solo bagaglio/valigia a persona
- Crociere da 8 a 14 notti: oltre al bagaglio a mano si possono portare non più di due bagagli/valigie a persona.
- Crociere oltre 14 notti: oltre al bagaglio a mano si possono portare non più di tre bagagli/valigie a persona.
Il peso massimo consigliato per ciascun bagaglio è di 23kg. Tutti i bagagli dovranno passare il controllo di sicurezza a raggi X prima di essere imbarcati. Ricordiamo che è vietato il trasporto di armi, munizioni, esplosivi, fuochi artificiali, gas, sostanze infettive e velenose. Se il viaggio comprende un volo aereo ti consigliamo di controllare la franchigia di peso prevista dalla compagnia aerea.
Quanto tempo prima devo recarmi all'imbarco?
Se parto in crociera da solo il prezzo della mia vacanza raddoppia?
Sono già registrato e ho cambiato il mio indirizzo e-mail. Come posso fare?
Sono incinta, posso fare una crociera?
Sono necessari particolari documenti di espatrio e visti?
Sto cercando di registrarmi, ma il sistema segnala che l'indirizzo e-mail risulta già utilizzato. Come posso fare?
Sto cercando di visualizzare la mia prenotazione. Si presenta un messaggio di verificare i dati. Qual è il problema?
Una persona diversamente abile può fare una crociera Costa?
Vorrei personalizzare la mia crociera, ma il sito indica che è scaduto il termine. Cosa significa?
pagina 6 di 7
Skip to content