funkyloves
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Buongiorno, siamo 2 adulti con un bimbo di 10mesi, recentemente tornati dalla COSTA DELIZIOSA ed è stato tutto fantastico, dal personale, alla ristorazione, alle escursioni, se non fosse per alcuni, non piccoli dettagli, che ci hanno lasciato perplessi e delusi.
1. Abbiamo un bimbo di pochi mesi ed in tutta la nave non era presente un fasciatoio per poterlo cambiare, questo significava tornare ogni 2/3h in camera o inventarci una soluzione alternativa.
2. Abbiamo notato durante il checkout che numerosi passeggeri non erano stati informati che avrebbero dovuto pagare la “tassa” di 9€ a persona e noi eravamo tra questi! Una famiglia di 4persone, spesso senza saperlo, a fine crociera deve pagare obbligatoriamente 250€ extra!! Quando in fase di prenotazione si parla di TARIFFA FINITA dovreste inserire anche questa, nonostante penso sia una TASSA FURTO!
3. Durante la riconsegna Bagagli a Venezia, abbiamo notato che 1 delle 2 valigie era danneggiata, lo abbiamo fatto presente alla rappresentante costa all’interno del terminal, ma ci ha risposto che lei non sapeva come aiutarci e che avremmo dovuto parlare con la sua collega poco fuori dal terminal. Abbiamo raggiunto la rappresentante costa e dopo averle esposto il problema ci ha risposto che essendo usciti dal terminal oramai non si poteva fare più nulla!!!!!!!! Cosaaaaa???
4. Ho prenotato una cena romantica presso il ristorante SAMSARA, ho aspettato 1ora che arrivassero i camerieri ed ho espressamente richiesto uno dei 6tavoli vista mare, questi mi hanno risposto che non c’era problema, non potevo prenotarlo ma se c’era posto me lo avrebbero assegnato. Arrivato al ristorante ho trovato disponibili, 4 tavoli su 6, con vista mare, ma il responsabile di sala di origine turca, vedendo che avevo un bimbo di pochi mesi mi ha fatto capire che non ci avrebbe assegnato il tavolo vista mare ma un tavolo vicino all’uscita, non ostante le mie insistenze, non siamo stati accontentati ed abbiamo deciso di andar via. Questo comportamento è assolutamente discriminatorio e penalizza tutte le famiglie con bimbi!
Spero che COSTA risolva presto queste problematiche o dovremo cambiare COMPAGNIA!!
1. Abbiamo un bimbo di pochi mesi ed in tutta la nave non era presente un fasciatoio per poterlo cambiare, questo significava tornare ogni 2/3h in camera o inventarci una soluzione alternativa.
2. Abbiamo notato durante il checkout che numerosi passeggeri non erano stati informati che avrebbero dovuto pagare la “tassa” di 9€ a persona e noi eravamo tra questi! Una famiglia di 4persone, spesso senza saperlo, a fine crociera deve pagare obbligatoriamente 250€ extra!! Quando in fase di prenotazione si parla di TARIFFA FINITA dovreste inserire anche questa, nonostante penso sia una TASSA FURTO!
3. Durante la riconsegna Bagagli a Venezia, abbiamo notato che 1 delle 2 valigie era danneggiata, lo abbiamo fatto presente alla rappresentante costa all’interno del terminal, ma ci ha risposto che lei non sapeva come aiutarci e che avremmo dovuto parlare con la sua collega poco fuori dal terminal. Abbiamo raggiunto la rappresentante costa e dopo averle esposto il problema ci ha risposto che essendo usciti dal terminal oramai non si poteva fare più nulla!!!!!!!! Cosaaaaa???
4. Ho prenotato una cena romantica presso il ristorante SAMSARA, ho aspettato 1ora che arrivassero i camerieri ed ho espressamente richiesto uno dei 6tavoli vista mare, questi mi hanno risposto che non c’era problema, non potevo prenotarlo ma se c’era posto me lo avrebbero assegnato. Arrivato al ristorante ho trovato disponibili, 4 tavoli su 6, con vista mare, ma il responsabile di sala di origine turca, vedendo che avevo un bimbo di pochi mesi mi ha fatto capire che non ci avrebbe assegnato il tavolo vista mare ma un tavolo vicino all’uscita, non ostante le mie insistenze, non siamo stati accontentati ed abbiamo deciso di andar via. Questo comportamento è assolutamente discriminatorio e penalizza tutte le famiglie con bimbi!
Spero che COSTA risolva presto queste problematiche o dovremo cambiare COMPAGNIA!!