• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa - Rosso Sangria - 16/04/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Ciao, apro oggi questa diretta per la partenza di martedi', oggi mi sono dedicata alla preparazione della valigia!!!!!
Tutto pronto, domani ancora lavoro..... e poi si parte.
Non volevo fare una diretta, per solo quattro giorni e per un itinerario e una nave che quasi tutti conoscete bene, ma mi ha convinta Rossy, che, tra l'altro, mi aiutera' in questa diretta!
A presto!

Non potrò seguire la tua diretta perchè sarò altrettanto impegnata nella mia diretta...;)
Tu giro occidentale, io orientale, ma sono sicura che entrambe saranno bellissime.
Comunque ti leggerò al rientro, ti auguro una "Deliziosa" crociera.

Non potrò seguire la tua diretta perchè sarò altrettanto impegnata nella mia diretta...;)
Tu giro occidentale, io orientale, ma sono sicura che entrambe saranno bellissime.
Comunque ti leggerò al rientro, ti auguro una "Deliziosa" crociera.
Grazie!
Ho visto che sei in crociera anche tu, bene!
Ci leggeremo al rientro!!!
Divertiti, buona crociera!

Grazie a tutti!
Spero di rilassarmi, in questo periodo ne ho proprio bisogno...... ho avuto un po' di problemi con il lavoro..... e 4 giorni di stacco spero mi aiutino....
Ciao!

Raffa, adoro le tue dirette e ti seguirò costantemente!!!! La Deliziosa mi intriga, faresti tante, ma tante foto????????? Grazie!!!!
Detto ciò, buon mare e sopratutto ti auguro sole, relax e divertimento ;)

Grazie Sole!
Dai che l'11/5 si avvicina...... e che crociera....!!!!
La tua si che vale una super diretta!!!!!
Ciao

Hai ragione!!! Manca meno di un mese.... Devo solo vedere come fare a postare le foto direttamente dal cellulare... cosi' potro' fare la mia diretta!!

Intanto ti auguro ancora buona crociera e goditi la Deliziosa (ci ho viaggiato due anni fa) senza pensare ad altro che a riposarti.... il lavoro lascialo a terra e goditi il mare :-)
Ciaoooo

Infatti mi aveva confidato di non voler fare la diretta.......proprio lei non poteva lasciarci senza live!! Ho usato un buon argomento per convincerla e c'e' l'ho fatta!!
Quindi che dirti Raffa auguri di buona crociera su deliziosa. Ti raccomando tanti tanti aggiornamenti.....

Con un giorno di anticipo ti auguro buona crociera...

Aspetto tutte le tue impressioni sulla Deliziosa che sará la mia prossima nave!

Spero che tu riesca a riposarti e a staccare la spina completamente dai tuoi problemi lavorativi...almeno per 4 giorni!

Grazie a tutti!!!!
Eccomi pronta, domani partiro' prestissimo perche' per un problema di lavoro imprevisto, mio marito, che aveva deciso di accompagnarmi a Savona, deve essere di ritorno alle 9,30....... quindi, considerando che ci vuole circa un ora e venti minuti ad arrivare..... partiremo alle 6,40......
Cosi' alle 8 saro' gia' in porto..... spero almeno di vedere arrivare la Deliziosa!!!
A domani!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.