• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Costa Destination"

Simmins

New member
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già sentito parlare o usufruito di "Costa Destiantion", vi spiego di cosa si tratta, durante quest'ultima crociera "il Regno dellla luce" con costa Deliziosa, una sera hanno fatto una lotteria per una crociera di 7 giorni per 2 persone, e io e la mia morosa abbiamo vinto, ci hanno dato un voucher con un codice e un numero di telefono da chiamare dove ci diranno date e crociere disponibili. Dato che il termine massimo di prenotazione è il 22/06/2013 mi sorge il dubbio se conviene prenotare subito per avere la massima disponibilità o se magari vengono inserite altre crociere col passare del tempo... il quest service sulla nave ci ha detto che è una cosa nuova e non sanno nulla, addirittura che può essere che una volta che abbiamo telefonato bisogna confermare immediatamente... a noi sembra molto strano... qualcuno di voi ne sa niente ? C'è qualche altro vincitore ?
Ciao Simone e Paola

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già sentito parlare o usufruito di "Costa Destiantion", vi spiego di cosa si tratta, durante quest'ultima crociera "il Regno dellla luce" con costa Deliziosa, una sera hanno fatto una lotteria per una crociera di 7 giorni per 2 persone, e io e la mia morosa abbiamo vinto, ci hanno dato un voucher con un codice e un numero di telefono da chiamare dove ci diranno date e crociere disponibili. Dato che il termine massimo di prenotazione è il 22/06/2013 mi sorge il dubbio se conviene prenotare subito per avere la massima disponibilità o se magari vengono inserite altre crociere col passare del tempo... il quest service sulla nave ci ha detto che è una cosa nuova e non sanno nulla, addirittura che può essere che una volta che abbiamo telefonato bisogna confermare immediatamente... a noi sembra molto strano... qualcuno di voi ne sa niente ? C'è qualche altro vincitore ?
Ciao Simone e Paola

No, qui tutti sfigati...scherzo, a me non è mai capitato e spero che capiti così in futuro mi saprai dare qualche dritta.:D

Mamma mia che lontano che sono dalla mia amata Costa !!!
Non capivo o non riuscivo a capire.
Bell´invento, speriamo bene.
Simmins complimenti per la vincitá, spero raggiungerti.

Un saluto.

secondo me hai vinto una crociera o almeno qualche buono pero' strano che non ne sapessero nulla neanche al guest service se non lo sanno loro chi deve saperlo?

Al guest service hanno detto che lo fanno solo su 4 navi e da 3 o 4 crociere... Si devono comprare dei biglietti a 10 euro l'uno ed e' obbligatorio essere presenti al momento dell'estrazione, difatti il primo numero estratto non era presente al teatro e quindi hanno estratto un secondo numero ed era quello della mia morosa... Pensate che e' stato proprio la sera del suo 40 compleanno... E noi eravamo proprio in crociera per festeggiarlo... Comunque non sembrava avessero venduto molti biglietti nonostante la nave fosse strapiena... Nei prossimi giorni posterò il diario e qualche foto se fa piacere.

"Costa Destination"

Al guest service hanno detto che lo fanno solo su 4 navi e da 3 o 4 crociere... Si devono comprare dei biglietti a 10 euro l'uno ed e' obbligatorio essere presenti al momento dell'estrazione, difatti il primo numero estratto non era presente al teatro e quindi hanno estratto un secondo numero ed era quello della mia morosa... Pensate che e' stato proprio la sera del suo 40 compleanno... E noi eravamo proprio in crociera per festeggiarlo... Comunque non sembrava avessero venduto molti biglietti nonostante la nave fosse strapiena... Nei prossimi giorni posterò il diario e qualche foto se fa piacere.

Ciao, cavolo che.... fortuna!!!
Pensa che l'anno scorso ero su Deliziosa anch'io ed il viaggio (a fine marzo) me lo sono regalato proprio per festeggiare il miei primi 40 anni (che ho compiuto ad aprile quindi purtroppo non ero a bordo come te e la tua dolce meta'!!) pero' non avevo sentito nulla di queste lotterie....

Dici che le fanno solo su 4 navi, sai dirci quali? Grazie :D

Sulla mia è stato fatto...ma non ho comprato il biglietto.
Vai a vedere che se...
Complimentoni!! Una bella fortuna.
Attendiamo diario e foto allora.

Ciao

P.s.: Sole, io ero sulla Mediterranea, fine Luglio.

"Costa Destination"

P.s.: Sole, io ero sulla Mediterranea, fine Luglio.

Grazie Felix, io saro' su Atlantica a novembre per una mini crociera... chissa' mai.... Vediamo cosa ci dice Simmins

Tra l'altro, ma della lotteria mettono info in giro per la nave o anche sul Today?

Grazie Felix, io saro' su Atlantica a novembre per una mini crociera... chissa' mai.... Vediamo cosa ci dice Simmins

Tra l'altro, ma della lotteria mettono info in giro per la nave o anche sul Today?

Io l'ho sempre sentita tramite annunci.
Idem per la sera dell'estrazione.
Nel today mi pare di ricordare di non averla vista.
Quando posso controllo.

Un saluto

Era presente sul today, in prima pagina, purtroppo su quali sono le 4 navi non idea, a tutte le domande che ponevo mi rispondeva che non sapeva nulla e che per qualunque informazione avrei dovuto chiamare quel numero e dare il codice. A novembre per una mini crociera quella che parte il 16 dovrei esserci pure io, il 17 e' il mio compleanno ;)

Ciao Simone e Paola

Ciao, anche sulla Costa Serena ad inizio agosto l'hanno fatta! Che fortuna! io nemmeno a bingo riesco a vincere! Solo alle slot machines ogni tanto ehehehe comunque, le crociere del 2013 sono già schedulate fino ad ottobre! Le puoi vedere direttamente sul sito ufficiale di costa o sul catalogo 2013 disponibile in tutte le agenzie di viaggio. Credo che se chiami ora puoi avere magari altre informazioni riguardo se hai la possibilità di scelta della crociera e della cabina o no. Sul fatto che bisogna confermare immediatamente è un bel problema, ma credo che nella telefonata si parli con un operatore e non con una voce computerizzata! Tienici aggiornati! ;)

Eccolo sul today...

img0883mk.jpg

"Costa Destination"

:-) grazie mille Simmins !!
....chissa' come ha rosicato la persona che ha perso il premio (se l'ha poi saputo!)

Allora sei tu quello che ha vinto la crociera del secondo turno. Complimenti.

Allora sei tu quello che ha vinto la crociera del secondo turno? Complimenti.