Salvatore65
New member
Buongiorno a tutti, il 25 Settembre partirò con costa diadema per 15 giorni. Avrei un quesito da porvi. Ho fatto diverse crociere, sulla magica, sulla serena, sulla fascinosa, sulla favolosa, sulla Toscana e Firenze, ma sulla diadema, non sono mai, stato. Quando ho prenotato, ( una cabina esterna con balcone) mi hanno dato una garantita G0001. Pochi giorni fa mi è stato assegnato il numero e precisamente la 11046. Volevo sapere se qualcuno è stato su questa cabina. Tempo fa, sulla fascinosa, era successo la stessa cosa con una interna garantita. Con mia grossa sorpresa, alla partenza, scopro che mi era stata assegnata una cabina samsara per disabili. 2 letti divisi, e nessuna possibilità di unirli, e un armadio molto piccolo. Il colmo è che festeggiava anniversario di matrimonio. Per fortuna, dopo 4 giorni sono riuscito ad ottenere il cambio con una matrimoniale. Volevo appunto informazioni su come è questa cabina. Ora sono in tempo ottenere eventualmente il cambio, viceversa, una volta a bordo, non sempre è possibile.
Grazie per le risposte. Qui sotto ho messo foto, per farvi capire come era piccola la cabina
Grazie per le risposte. Qui sotto ho messo foto, per farvi capire come era piccola la cabina