capricorno
Super Moderatore
Costa e Visit Malta pronti per l'Abysso Calypso Party
- 8 maggio 2024
![Nave Costa a La Valletta Nave Costa a La Valletta](https://cruiseindustrynews.com/wp-content/uploads/2024/05/Costa-MT-02.jpg.webp)
Sabato 18 maggio si svolgerà a La Valletta l’“Abysso Calypso Party”, organizzato da SMSMondial in collaborazione con Costa & Visit Malta.
L'evento, che offre un'anteprima delle esclusive “Destinazioni Mare” di Costa, si terrà quella sera presso la Saluting Battery negli Upper Barrakka Gardens. .
I partecipanti saranno accolti con un set della Versatile Brass Band di Malta, accompagnato da una proiezione su misura sui bastioni di Forte Sant'Angelo. Nella stessa occasione verranno lanciate le crociere di Costa Fascinosa in partenza da Malta nell'estate 2025 con sconti speciali e voucher di credito di bordo gratuiti per le prenotazioni effettuate in serata.
“Siamo entusiasti di partecipare a questo magnifico evento a Malta e siamo grati a Visit Malta e SMSMondial per i grandi sforzi profusi nell’organizzarlo con tanto entusiasmo. Malta è un importante mercato di origine per Costa e dall'inizio di giugno alla fine di settembre Costa Fascinosa farà regolarmente scalo a La Valletta come parte del suo viaggio di sette giorni verso il Mediterraneo orientale, con ulteriori fermate a Catania, Taranto, Santorini e Mykonos. Con le nostre originalissime 'Destinazioni Mare', disponibili solo con Costa e che portano le nostre rotte ad un altro livello, i nostri ospiti potranno vivere crociere ancora più indimenticabili”, ha affermato Mirco Vassallo, direttore vendite internazionali di Costa Crociere.
"E l'evento della prossima settimana, il 18 maggio, sarà un'anteprima di quello che verrà: una festa incentrata sul tema delle profondità marine, chiamata 'Abysso Calypso Party", ha aggiunto Vassallo.
Carlo Micallef, CEO di Malta Tourism Authority, ha dichiarato: “Visit Malta è lieta che Costa Crociere abbia scelto Malta per questo attraente evento promozionale, che mette in mostra ciò che Costa Crociere ha da offrire, il tutto circondato dall'incantevole scenario del Porto Grande di La Valletta e anche promuove le isole di Malta attraverso la rete Costa. Costa Crociere è uno stimato partner nel settore crocieristico di Malta e attira migliaia di visitatori ogni anno, molti dei quali tornano per venire ed esplorare ancora un po' dopo aver avuto un assaggio delle isole durante le ore trascorse a terra”.
All'evento parteciperanno anche il Ministro del Turismo di Malta Clayton Bartolo, nonché i massimi funzionari dell'Autorità per il Turismo di Malta e di Costa Crociere.
Cruises Industry news.com