enzasaverio
New member
CIAO AMICI CROCIERISTI, DOMANI 1O GIUGNO PARTO CON COSTA FASCINOSA: bari, corfù, santorini, mykonos, dubrovink, venezia....qualcuno mi può dare last minute su cosa vedere a mykonos? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ps: c'è qualche crocierista del forum che fa la mia stessa crociera? sarebbe bello incontrarsi
E perché devi sentirti piccola piccola? Siamo qui per aiutarci tutti quanti. C'è sempre una prima volta, e mi auguro tu possa vivere una bellissima esperienza. Vedrai che quando scenderai sarai certamente "cresciuta".
....eh si si....un anno di sacrifici, di piccoli risparmi per la crociera, da godersi appieno....
....grazie grazie...un ultima domanda: dove trovo uffici escursioni?Quando sento queste considerazioni "....eh si si....un anno di sacrifici", mi auguro ancor di più che tu possa scendere entusiasta dalla nave. Ciao.
Buona crociera e al ritorno passa a raccontarci qualcosa
Se hai già chiuso le valigie, prova a guardare qualche diario: così cominci la crociera già da ora
ciao rodolfo...sale l'ansia...fra un paio d'ore ci si imbarca su costa fascinosa.....stavo pensando mi porto un piccolo cuscino da mettere sul mulo a santorini così poi nn mi fanno le piaghe?Nella pagina dell'indice. Clicca su "Forum" in alto a sinistra e ti compare la pagina.