Ciao a tutti!
Siamo una coppia di 30enni che il 3 giugno partita per la prima crociera
Itinerario
Savona-Napoli -Palermo -Ibiza-Formentera -Palma-Barcellona
Sistemazione minisuite con balcone ponte 7
Ho alcune domande che vi sembreranno stupide
Non siamo abbronzatura dipendenti
Ma secondo voi visto il periodo e gli scali è possibile abbronzarsi e prendere il sole senza battere i denti
Durante gli scali sono previste escursioni in spiagge a mio dire meravigliosi è possibile secondo voi mettersi in spiaggia in costume? (So che l’acqua in quel periodo sarà ancora fredda) ma qualcuno e’ già stato in creocoera in questo periodo
Qualora decidessimo di stare sulla nave o durante il giorno di navigazione è possibile
Nelle ore pomeridiane prendere il sole sul terrazzo?
Grazie. E scusate per le domande ma è la prima volta in crociera e i dubbi sono frequenti!
Siamo una coppia di 30enni che il 3 giugno partita per la prima crociera
Itinerario
Savona-Napoli -Palermo -Ibiza-Formentera -Palma-Barcellona
Sistemazione minisuite con balcone ponte 7
Ho alcune domande che vi sembreranno stupide
Non siamo abbronzatura dipendenti
Ma secondo voi visto il periodo e gli scali è possibile abbronzarsi e prendere il sole senza battere i denti
Durante gli scali sono previste escursioni in spiagge a mio dire meravigliosi è possibile secondo voi mettersi in spiaggia in costume? (So che l’acqua in quel periodo sarà ancora fredda) ma qualcuno e’ già stato in creocoera in questo periodo
Qualora decidessimo di stare sulla nave o durante il giorno di navigazione è possibile
Nelle ore pomeridiane prendere il sole sul terrazzo?
Grazie. E scusate per le domande ma è la prima volta in crociera e i dubbi sono frequenti!