migia
Member
In questi giorni avendo una settimana di ferie a maggio volevo prenotare Isole greche con Fascinosa, stamattina ho chiamato il call center di Costa per vedere se riuscivo a trovare una cabina con balcone per la partenza del 19 o del 26 maggio ma ho trovato solo garantite da Venezia mentre mi hanno detto che da Bari c'era ancora qualche cabina.Ho detto alla signorina do Costa che preferivo partire da Venezia anche perché a Bari volevo visitare Alberobello visto che la nave si ferma dalle13 alle 19 secondo il catalogo e anche lei me lo conferma.Oggi pomeriggio vado sul sito Costa e provo a simulare la partenza del 19 maggio per vedere anche da Bari e sorpresa sorpresa. ?......la partenza e quindi lo scalo non è più dalle 13 alle 19 bensì dalle 14 alle 17.30 quindi ciao Alberobello e ciao Costa!!!!!!Non avessi chiesto ok ma stamattina mi avevano assicurato che era quello del catalogo l'orario di sosta, per fortuna non avevo prenotato perché anche gli altri scali mi sembravano un poco brevi ma non di 3 ore e mezza!!!! Mi sembra di essere stata presa in giro e questo solo per vendere una crociera .Ciao Costa non esisti solo tu.....
saluti, migia
saluti, migia