• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa favolosa extra a pagamento

• Autore discussione Autore discussione uaua
  • Data d'inizio Data d'inizio

uaua

New member
Vorrei sapere da chi ha già viaggiato con costa favolosa, quali divertimenti sono a pagamento e quali gratis: simulatore, cinema 4D, play station world center e non so cos'altro c'è

Ciao non ho viaggiato con la favolosa ma su Luminosa tutto quello che hai elencato è a pagamento quindi sicuramente lo saranno anche qui !!

oltre alle risposte che ti hanno dato aggiungo che nel cinema 4d non fanno dei film completi ma video di 15 minuti circa, mi sembra che avevo letto informazioni sui filmati e prezzi in giro per il forum.

Grazie per l'aiuto.
Ho in ballo tre crociere. Una con costa favolosa , una con msc divina e una con mariner of the sea.
Il cuore mi spinge verso royal, l'anno scorso ho viaggiato con navigator e ne sono rimasta innamorata, ma itinerario e prezzo spingono verso le altre due.
Ho visto che sono navi molto belle, ma se tutto ciò che le differenzia dalle altre navi è pagamento, me ne faccio ben poco!
Con due figli di 7 e 11 anni devo prendere un mutuo per gli extra...

Qualcuno ha un consiglio?

guarda riguardo alla playstation al teen club dovrebbbero essere attrezzati di ps2 e li dovrebbbe essere gratis poi c'e' il playstation world center con le ps3 e quello e' a pagamento.
Visto che partite in vacanza non penso che i tuoi ragazzi passerebero tutto il tempo ai videogiochi se no che vacanza e'? penso ci giochino tutto l'anno poi pure andando a giocare tutti i giorni per un po non penso spenderesti piu' di 100 euro per una settimana credo che si compensi con il minor costo della crociera
poi il cinema 4d costa se non mi sbaglio 7€ a persona per ogni film che dovrebbero essere 3 una volta visti tutti non penso che vanno a rivederli fino alla noia. Poi tu sai ovviamente.

L'anno scorso eravamo sulla Luminosa ed era possibile far montare la PS3 direttamente nella cabina dei ragazzi a un prezzo conveniente (un forfait per l'intera crociera) rispetto a quelli (orari) del Ps world. Penso che su Favolosa sia possibile fare lo stesso. Questa nave Costa in particolare raggruppa tutti questi divertimenti in un'unica area per ragazzi e quindi è più funzionale, inoltre al ponte piscine c'è tutta l'area galeone-scivoli etc che è adattissima per i ragazzi (se partite d'estate)
buona vacanza

L'anno scorso eravamo sulla Luminosa ed era possibile far montare la PS3 direttamente nella cabina dei ragazzi a un prezzo conveniente (un forfait per l'intera crociera) rispetto a quelli (orari) del Ps world. Penso che su Favolosa sia possibile fare lo stesso. Questa nave Costa in particolare raggruppa tutti questi divertimenti in un'unica area per ragazzi e quindi è più funzionale, inoltre al ponte piscine c'è tutta l'area galeone-scivoli etc che è adattissima per i ragazzi (se partite d'estate)
buona vacanza

Confermo e' proprio come dici tu si puo' affittare la PS3 in cabina con un set di 3 giochi affittati inclusi nel prezzo e forse anche due controller lo so per certo perche' ci devo andare a giugno su Favolosa e sono informato anche se non sono interessato a quest'opzione.

Comunque sul sito Costa tra gli optional e i pacchetti se c'è compare anche questa voce Ps3. Semmai il problema è poi staccare i ragazzi dalla postazione...!