• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa favolosa.... Favolosa si' ........ma

Betty shaki

New member
Ciao a tutti il 5 maggio e' stato la mia prima esperienza con la Costa Crociere: Costa Favolosa.

La Nave e' veramente FAVOLOSA come l'equipaggio e tutti i trattamenti a bordo compresa il Centro benessere attrezzatissimo e confortevole per canto che non è stato possibile usufruire dell' idromassaggio ( e la cosa mi è dispiaciuta molto) come notare la favolosa vista mare che però non è stata tale.... Vedete le foto e giudicate voi!!!

Un saluto a tutti e buona crociera!!!!!!

betty

Ciao..........resoconto molto conciso............se devo essere sincera non ho capito ..............;)
e non vedo alcuna foto...........:D...magari qualche informazione in più?

La foto non la vedete perché non c'è..... :)
Se fate rispondi citando potete vedere che non c'è alcun link inserito....
Credo sia stata una dimenticanza.... ;)

Vorrei capire anch'io però.... non è stato possibile usufruire dell'idromassaggio perché troppo affollato o per altri motivi?
E anche il discorso della vista mare non mi è chiaro... (quello probabilmente sarebbe stato svelato dalla foto...)

Ultima modifica:
secondo me aveva una cabina vista mare ostruita dalle scialuppe e magari la acquistata convinta di vedere il panorama e invece ha trovato la sorpresa
sperando con non incominci il solito tram tram
..................e la foto non c'è

Prima o poi la foto la pubblicherà. Alla fine se la vista era ostruita non capisco perché se la prende con la Compagnia, se era una garantita ha accettato il rischio del sorteggio, se invece era già noto il numero della cabina poteva verificare prima di confermare la prenotazione, o no ....

secondo me aveva una cabina vista mare ostruita dalle scialuppe e magari la acquistata convinta di vedere il panorama e invece ha trovato la sorpresa
sperando con non incominci il solito tram tram
..................e la foto non c'è

Su Favolosa non ci sono cabine con vista ostruita da lance o tender.

Su Favolosa non ci sono cabine con vista ostruita da lance o tender.

Ci sarà stata la tenda sulla porta del balcone e non se ne è accorta, perciò non vedeva il mare.
P.S. chi vince quest'anno la regata delle Repubbliche marinare? Sempre Venezia?

Ultima modifica:
Ci sarà stata la tenda sulla porta del balcone e non se ne è accorta, perciò non vedeva il mare.
P.S. chi vince quest'anno la regata delle Repubbliche marinare? Sempre Venezia?

Siamo a 32; l'immediato inseguitore, Amalfi, è a 10. Possiamo permetterci il lusso di far vincere qualcun altro. ;) ;) Un po' mi toccherà tifare Genova perché in famiglia sta per entrare un "mezzo" genovese. Che smacco!!!!!!!! Un "nemico" in Famiglia. :) :)

ok, non conosco la nave e pensavo che poteva essere
allora, non mi spiego e sinceramente vorrei capire
ma dov'è finita?

Che io ricordi le uniche con visibilità limitata sono quelle ad estrema prua dei ponti 6, 7 e 9 con vista parzialmente ostruita dai capodibanda.

Dai tender e dalle lance, no. Quelle a prua sono un numero limitato, complessivamente una quindicina o giù di lì, dove la vista è parzialmente limitata.

ok, non saranno lance ma ci sono delle cabine con vista ostruita e questo almeno può risultare
quello da capire ora è, se ha comprato una di queste cabine senza saperlo e ha avuto la sorpresa oppure che l'hanno raggirata o ancora, abbia comprato una cabina con vista parzialmente ostruita e poi se ne è lamentata perché......................perché non si sa
restiamo in attesa
senza perderci il sonno comunque
almeno io

Rodolfo caro, ok come dici tu, ma basta ora, ok?
c'è una cosa davanti, si è capito
ma quanto sei pignolo [smilie=no_no_no_03: :wink:

Se dici basta tu.........

Hai visto Rodolfo che bel servizio hanno fatto sul tg3 regionale l'altra sera sulla regata delle repubbliche marinare? Hanno intervistato un signore non mi ricordo il nome, penso che fosse un vecchio della regata, e spiegava le varie posizioni sulla "barca" dei vogatori, un servizio istruttivo.