• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa Le città del sole ..(porto Malta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clecchi

New member
la mia prima esperienza di crociera !! tutto fantastico.. :)
:mad: A parte il fatto di non essere sbarcata a Malta..(l'itinerario:Savona,Barcellona,Palma de mallorca,Malta e Catania per poi ritornare a Napoli)
rimanemmo davvero male soprattutto i miei genitori,non attraccammo perchè secondo il comandante le condizioni del mare erano pericolose,
ma secondo i passeggeri (ne eravamo 3400) le condizioni del mare erano tali da permettere l'attracco.
Poi una cosa che comunque mi ha fatto davvero arrabbiare è che quando facevano annunci per promuovere BIngo ed escursioni si sentivano forti e chiaro ,quando poi dovettero annunciarci che non si sbarcava più a malta,in italiano non si sentiva niente mentre in inglese,francese,tedesco e portoghese si sentiva molto bene.E non è stata solo una impressione mia e dei miei genitori ma anche di tutti gli altri viaggiatori. :mad:
L'ULTIMA COSA..
Ci sono troppe aree dedicate ai fumatori :confused:

Cosa ne dite??
per favore rispondete e grazie per la vostra attenzione ;)
 
Ma voi passeggeri lupi di mare che si è no avete portato un pedalò (non mi rifersisco a lei direttamente sia chiaro) pensate di essere più esperti di un capitano con anni e anni di navigazione ed esperienza? credete che trovi piacere a cancellare uno scalo? perchè cosi facendo nega ben 3800 passeggeri che per Malta sono una grandissima fonte di guadagno! Non potete sempre lamentarvi!
Guardate che è successo nel 20008 alla nostra cara Costa Concordia quando urto il molo di Palermo! Purtroppo di cancellare gli scali succede di continuo soprattutto in questa stagione non è la prima volta. Se il capitano ha ritenuto prudente non attraccare avrà avuto le sue migliori ragioni...
Per quanto riguarda il fumo la nave a me sempre sembrata divisa a meta verticalmente una parte dedicata ai fumatori l'altra no... comunque escluso l'inconveniente di Malta come è andata la Crociera?
 
ok,grazie per avermi risposto,
se è sembrato,non volevo affatto dire che quello che ha fatto il comandante sia stato sbagliato,lo so che ha addosso tanta responsabilità e che lo ha fatto per ragioni di sicurezza,io principalmente ho fatto questa discussione solo per saperne di più da chi ha sulle spalle molte crociere,tutto qua visto che è stata la mia prima crociera..davvero STUPENDA !!
quindi è andata benissimo grazie dell'interessamento (lo so di essere solo una novellina),ti prego di non fraintendere,come ho citato prima,volevo solo sapere..
e grazie ancora per avermi dato una risposta. :rolleyes:

ps.visto che stai da molto su questo sito come potrei cambiare la mia data di nascita?? non sono nata nell'80 :/ aiuto ti prego !!
 
E soprattutto sono anche le autorità portuali del luogo dell'attracco a concedere o meno l'ingresso al porto. Non dipende soltanto dal capitano con l'aggiunta anche del pilota del porto che sale sulla nave per le manovre finali dell'ingresso in porto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top