Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allorasicuramente sono più propensa per panorami d'oriente ,mi affascina istanbul e venezia ma senza dubbio l'altra è meno cara. che mi dite di kusadasi, atene e l'isola di creta???? sono posti altrettanto belli???
Credo che arrivare e partire da Venezia per una coppia di sposini in viaggio di nozze sia più romantico di Messina...cosa mi consigliate per il mio viaggio di nozze ??? panorami d'oriente con costa favolosa(venezia, bari katakolon, smirne,istanbul dubrovnik), oppure con navigator(royal)(messina, kusadasi,atene,chania creta,roma)??? grazie sono confusa!!!
quella che costa di meno
Quella che costa di piú !!!!!
Credo che arrivare e partire da Venezia per una coppia di sposini in viaggio di nozze sia più romantico di Messina...
Questo punto di vista di Gigi e' il piu' centrato, secondo me.
Per ottimizzare Venezia, la comprerei con partenza da Bari.... allora diventa perfetta.
Sì Izmir è lontana da Efeso, ma manco te ne accorgi, la superstrada che la collega ad Efeso è favolosa, larga, dritta e senza una toppa...Valuta tu quale aspetto è preponderante per la scelta della crociera... se è l'itinerario a prevalere, quello di Costa Favolosa è più bello (anche se Izmir è molto più lontana da Efeso rispetto a Kusadasi). La romantica partenza da Venezia poi è splendida.
Se invece ti interessa di più la nave... Navigator OTS è strutturalmente più innovativa: Stadio del Ghiaccio, parete per arrampicate, pista per roller, Royal Promenade... tutte cose che su Favolosa non esistono (ce ne sono altre comunque).
La scelta è tutta tua... valuta cosa ti interessa di più.
Sulla Favolosa il tetto del lido principale viene aperto o chiuso a seconda delle condizioni meteoBuongiorno, rimanendo in tema, a prescindere dalla nave, sarei orientato per un Panorami d'Oriente in Aprile; la questione ora è questa, in Aprile potrò utilizzare le piscine tempo permettendo? Più in generale, da quelle parti che clima troverò??