Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, anche se ho fatto altre tre crociere... Vorrei cortesemente avere qualche indicazione dal momento che è la prima volta che mi imbarco in questo periodo dell'anno! Ho regalato a mio marito questa vacanza per il suo compleanno! Partiamo da Savona, Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia, Savona...
1- non so cosa mettere in valigia!!! Le piscine sono aperte? Porto capi pesanti? Si fa il bagno e si può prendere il sole a Novembre?... Scusate la stupidità della domanda
2- mio marito fa il rappresentante e dovrebbe rimanere "connesso"... Cosa mi consigliate per internet?
3- il 4 è il suo compleanno e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere una piccola torta, per festeggiare...e a chi mi devo rivolgere?
Vi ringrazio per l'attenzione
Paola
1- non so cosa mettere in valigia!!! Le piscine sono aperte? Porto capi pesanti? Si fa il bagno e si può prendere il sole a Novembre?... Scusate la stupidità della domanda
2- mio marito fa il rappresentante e dovrebbe rimanere "connesso"... Cosa mi consigliate per internet?
3- il 4 è il suo compleanno e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere una piccola torta, per festeggiare...e a chi mi devo rivolgere?
Vi ringrazio per l'attenzione
Paola
Ultima modifica: