capricorno
Super Moderatore
- Costa Firenze, ultima aggiunta alla flotta di Costa Crociere, rappresenta una superba ambasciatrice dello stile italiano nel mondo.
Rappresenta un omaggio al Rinascimento e la ricerca della bellezza nei suoi interni riflettono il gusto fiorentino e il gusto per l'arte.
- Debutterà in Europa nel 2021 per poi posizionarsi in Asia nel mercato per cui è stata progettata dove raggiungerà la sua gemella Costa Venezia.
Costa Firenze si ispira a una città e a un territorio che rappresentano l'arte, il gusto e la raffinatezza italiana in quell'immaginario collettivo mondiale che ci vede come essere il meglio in fatto di eleganza, modi di essere, gusto di quell'eccellenza che è l'ospitalità italiana.
- Il design degli interni di Costa Firenze celebra la bellezza della città toscana, culla dell'arte in un periodo storico che l'ha portata ad essere famosa e maestra di arti e ingegno : il Rinascimento.
- Attraversando gli spazi comuni si trova l'armonia di una passeggiata per una strada o una piazza fiorentina o attraverso paesaggi bucolici ed ammalianti di vedute dolci, come sanno essere i panorami delle colline toscane.
- Il filo conduttore di tutti gli ambienti è l'armonia e la bellezza, che ritroviamo sia negli spazi di relax e benessere, sia negli spazi adibiti ad intrattenimento. Il Teatro Rosso, si sviluppa sui ponti 4 e 5, offre spettacoli di alto livello; il Casinò Dea Bendata, molto ampio è così che deve essere per la clientela asiatica.
Costa Firenze offre la possibilità di ben 13 bar, i cui nomi sono evocativi di altrettante note località della costa toscana: Lounge Viareggio, Tuscany Lounge, Versilia Pool Bar, Gelateria Dolce vita.... giusto per citarne alcuni.
...
Ultima modifica: