• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna 16/06-23/06 2009

17ariellina17

New member
E in questo giorno particolare x me (oggi compio 18 anniiiiiiii!) riesco a trovare un secondo di tempo per postarvi qualche fotuzza di questa magnifica crociera che mi ha lasciato un segno profondo nel cuore!
Più in la,vi scriverò il mio diario di bordo,facendovi notare la mancanza di alune cose (per es. il buffet magnifico che tutti ci aspettavamo :shock: )
Vabbè, poi vi racconterò...spazio alle foto!!! :mrgreen:
dscn4026k.jpg

dscn4032.jpg

dscn4035.jpg

dscn4044u.jpg

dscn4052b.jpg

dscn4083.jpg

dscn4086.jpg

dscn4089.jpg

dscn4097.jpg

dscn4119.jpg

dscn4121.jpg

dscn4142r.jpg

dscn4176xno.jpg

dscn4186.jpg

dscn4193x.jpg

dscn4195z.jpg

dscn4203v.jpg

Festeggiamenti di fine crociera, con la scusa dei miei prossimi 18...Con tanto di nome rafforzato: ALLESSANDRA :mrgreen:

dscn4481.jpg

Re: Costa Fortuna 16/06-23/06 2009

Grazie Alessandra Costa Fortuna è una nave che mi piace, ho fatto una bellissima traversata verso il Brasile e la ricordo sempre con nostalgia, dalle tue foto si percepisce quanto la clientela crocieristica sia cambiata in questi ultimi tempi, la fascia d'età s'è notevolmente abbassata, ci sono tanti giovani a bordo e questo è molto bello, si respira aria di allegria.
Buon compleanno, bellissimi ed importantissimi i diciotto anni, goditeli e rendili speciali.
Un salutone
Ro

brava Alessandra!!!belle foto,e tantissimi auguri per i tuoi 18 anni!!!! :wink:

grazie delle belle foto ed auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo)

Re: Costa Fortuna 16-23/06/2009

Re: Costa Fortuna 16-23/06/2009

Grazie a tutti per gli auguri!!! :mrgreen:
Ecco le altre foto!!

Santorini

dscn4207p.jpg

dscn4216.jpg

dscn4215.jpg

Mykonos

dscn4230.jpg

dscn4233.jpg

dscn4234x.jpg

dscn4242j.jpg

dscn4249.jpg

dscn4253.jpg

dscn4256.jpg

a presto con altre foto!!!

Grazie!! molto belle le foto, è un piacere conoscere anche voi!!
Sei con tua mamma?
Ciaoo
Ro

tanti tanti auguri!!!!!!!!!
foto meravigliose ed itinerario fantastico!!!!!!!!!
le isole greche sono meravigliose!

sisi ero con mamma come l'anno scorso (il papi non ama le crociere...e si rende utile tenendo il cane :mrgreen:)

Rodi

dscn4268.jpg

dscn4269.jpg

dscn4272.jpg

dscn4286.jpg

dscn4287.jpg

dscn4288.jpg

dscn4289.jpg

Complimente Alessandra per le foto , carina quella con "SCI sale a dorso di mulo"

ma povero papà ...si rende utile tenendo il cane :( :(

ciao e Auguri per gli anni e per una nuova crociera

auguri cara ariellina
il tuo entusiasmo per le crociere e' ammirevole!
e come ti ho gia' scritto in un altro post
sei un vero sponsor per costa
simpatiche le foto!
un saluto affettuoso rudder

Ma che belle foto! le vedo solo ora! (E a quest'ora.... :shock: ) Sono veramente bellissime! Molte mi riportano all'anno 2005 quando feci la mia prima crociera su una nave Costa, la Magica, scalammo anche a Rodi e da lì mi è rimasta nel cuore! Grazie anche per questo! :wink:

Ciao Ariellina, son finalmente riuscito a vedere le tue foto: davvero belle!! Le isole greche poi sono magiche, affascinanti... aaaahh, quanto mi manca la vita di bordo!!!

Bellissime foto, ariellina, grazie di averci reso partecipi di queste tue vacanze piene di bei ricordi.... e complimenti, sei molto carina :D