Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nella mia ultima partenza al palacrociere c'erano sia la romantica che la victoria e credimi c'era un pò di caos!!!Grazie alla modernità del Palacrociere credo che non ci siano stati problemi con le operazioni d'imbarco/sbarco... a Genova avrebbero creato il caos !
reclalusi ha detto:che bella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove sono????
Penso che il maggior caos si sia verificato nel 2003 quando nello stesso porto c'erano la ex European Stars,la Lirica,la Flamenco,la Costa Europa,la Rhapsody ed infine la Olimpia Voyager...no comment!!Italian Cruiser ha detto:Bellissima davvero la foto di Costa Fortuna e di Costa Romantica a Rio de Janeiro.
Il presente (Fortuna) ed il passato (Romantica) di Costa messi a confronto.
Riguardo a Savona non credo che riuscirebbero ad eguagliare il caos che regnava a Genova nell'aprile 2002 con Costa Europa e Flamenco attraccate a Ponte dei Mille. Sfido io che la Costa ha spostato la flotta in blocco a Savona... mica poteva continuare a condividere i terminal con la concorrenza !!!
non è una cartolina ma una foto presa dalla rivista crociere e scannerizzatalucamarix2005 ha detto:reclalusi...una curiosita'...e' una cartolina scannerizzata?
miglia ha detto:A proposito di Palacrociere e giornate "calde", vi consiglio il 30 Aprile...ci saranno contemporaneamente Costa Concordia/Costa Atlantica e Costa Classica.....secondo voi la Classica dove la mettono....si ripete più in piccolo il 14 Maggio con la Marina al posto della Classica...anche qui mi piacerebbe sapere dove la infilano....
Più tranquilla la situazione nel resto delll'anno...e in autunno a Savona si beccano una nave della Costa al giorno....che fortuna!!!
Ben studiate comunque le partenze, anche se ormai si vede come sia necessario inanzitutto un terzo accosto e poi o un nuovo terminal o un nuovo porto di sbarco e a questo punto ci si ricollega all'altro topic, La Spezia...
Italian Cruiser ha detto:Ormai è diventata politica comune di Costa spostare temporaneamente le proprie navi a Genova, quando Savona è proprio satura ! Il problema è che tali spostamenti vengono generalmente comunicati in un secondo tempo. Senza contare i disagi per i passeggeri, vi immaginate partire da Genova e tornare su Savona ? E se uno è arrivato in macchina quanti spostamenti si deve fare ?