• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna-Isole Greche 2/11/09

FrancyB

New member
allora rimetto le foto visto che nell'altro post non si vedevano(mi dite se qua le vedete? ho usato un'altro hosting)

costafortunaisolegreche.jpg

in navigazione verso Bari

Cefalonia

la bellissima Fortuna a Katakolon

Re: Costa Fortuna-Isole Greche 2/11/09

ok allora visto che ora si vedono.............procediamo vento in poppa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stadio di Olimpia

costafortunaisolegrechec.jpg

alba a Santorini, con luna annessa

Oia merita un discorso a parte, ecco un pochino di foto:(ha dei colori stupendi, a novembre, non oso pensare in estate!!!

vista dalla nave in rada

guardando verso Thira

costafortunaisolegrechel.jpg

che belli sti balconcini!

sembra una cartolina!modestamente.... :lol: :lol:

costafortunaisolegrechez.jpg

che colori straordinari....

negozietto tipico

altro giro via!!!

costafortunaisolegrechen.jpg

la mia preferita, Oia in tutto il suo splendore

costafortunaisolegrechef.jpg

ma troppo bello!!!

Thira dalla nave

costafortunaisolegrechem.jpg

in porto a Mykonos

costafortunaisolegrechey.jpg

ristorante Mykonos...sapete sulla Costa non ci davano da mangiare.... :lol: :lol:

costafortunaisolegrechev.jpg

il mitico cane salvapanino di Rodi!!!

buffet di mezzanotte nelle cucine, onore ai cuochi e a tutto l'equipaggio, persone squisite

costafortunaisolegrecheb.jpg

un misto fra Genova e Napoli....Dubrovnik!

costafortunaisolegrecheb.jpg

passeggiata sotto le mura

arrivo a Venezia

il saluto della Serenissima a Costa Fortuna arrivata in banchina

scusate se ho messo troppe foto di Santorini :roll: :oops: :oops:

ah dimenticavo...questi siamo noi, Francy e marito

costafortunaisolegrechew.jpg

Liborio86 ha detto:
Forte la foto del cane :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sicuramente avra' maturato una certa esperienza di furti per tenerselo cosi stretto il paninozzo!!!

ma Dario eri in tutto il tuo splendore!!! scherzoooooo!! troppo simpatico!

che dici mi prenderanno alla Costa come fotografa ufficiale??? penso di no, fine di una promettente carriera :twisted:

a proposito di asini...ihhhhhihhhh....

ogni riferimento a persone è PURAMENTE CASUALE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FrancyB ha detto:
che dici mi prenderanno alla Costa come fotografa ufficiale??? :twisted:
Dalle foto che ho visto hai buone speranze! Non so se sono tutti come quelli che c'erano ad aprile sull'Europa, ma quelli proprio tutto sembravano tranne che professionisti:foto squallide, scontate (non nel prezzo), tristi... Tutti ritratti da lapide!

mi fa sorridere il fatto delle foto scontate, non nel prezzo! :mrgreen:

io ho guardato il negozio di fotografia ed erano tutte foto ''posate'', anche mio figlio sa farle...certo che quando vedevo tutte quelle apparecchiate che mettevano in scena con boa di struzzo, ombrellini, poltroncine della nonna....sdraiati di qua, sdraiati di la'...ohibo' :lol:

Poi quelle erano a mio avviso le più indecenti! Ore di preparazione per delle foto che puzzavano di antico, ma con colori sgargianti! Almeno le avessero fatte in sepia!
Dai retta a me hai saputo scegliere delle ottime inquadrature!