• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Fortuna - Isole Greche

bozzo90

New member
Ho scelto questo itinerario perchè nn avendo mai fatto una crociera, mi hanno consigliato di prenotare questa crociera in modo da trovare più gruppi di 18-19 enni possibili...scelta giusta?...mi hanno saputo consigliare per bene?.. :arrow: :|
ITINERARIO: BARI-OLIMPIA-SANTORINI-MIKONOS-RODI-DUBROVNIK-VENEZIA....che ne dite? :?:

attendo risposte per favore anche dai moderator...grazie

Re: Costa Fortuna Isole greche....01/07/2008

Re: Costa Fortuna Isole greche....01/07/2008

Ho fatto la tua stessa crociera (con la Victoria) nel settembre 2005 e pur con le scuole gia iniziate era piena di ragazzi e ragazze che affollavano la discoteca e le piscine, quindi credo ti troverai bene!

Re: Isole greche con Costa Fortuna

Ciao, io ho fatto già 2 crociere con la costa e c'erano tanti ragazzi
a giugno parto con costa fortuna per le isole greche :lol:
buon divertimento

Anche io a settembre... Abbastanza giovani.
Comunque, a parte i precedenti, ritengo che la nave e l'itinerario siano i più propensi alla presenza di giovani. Solitamente infatti navi piccole e itinerari lunghi ed insoliti non favoriscono una clientela giovane. Le isole della Grecia, ed una nave come la Fortuna secondo me in estate sono l'ideale per trovarne. Poi, naturalmente, dipende tutto dalla coincidenza.

Vai tranquillo che ci sarà certamente un bel po' di giovani visto il periodo di vacanze.

Di sicuro troverai tanti giovani , su tutte le crociere di 7-8 giorni ci sono molti ,divertitevi , evita solo le crociere lunghe !

Io faccio la tua stessa crociera. Parto domani. Siccome anche io ho 20 anni ti faccio sapere come mi sono trovato. a presto

otima scelta sia x l'itinerario che x la nave.
complimenti. ciao

rif Bozzo 90....Vai tranquillo è una bellisima crociera, dipende in che periodo la fai, a settembre dopo che iniziano le scuole non ci sono tanti ragazzi ma , vedrai che i tuoi si divertono ugualmente perchè l'animazione è comunque bella...se invece vai in alta stagione allora puoi propio stare tranquillo che ci sono più ragazzi di quanto uno si possa immaginare
ciao
Dani

ottima scelta sia per la nave che per la crociera, vedrai ti divertirai!

A fine settembre sono andato in grecia con la royal e anche li' c'erano un sacco di ragazzi figurati con le nostre navi :D

Isole Greche_Costa Fortuna

Isole Greche_Costa Fortuna

Ho fatto la mia prima crociera un anno fa con costa Concordia, itinerario Grecia, Egitto e Turchia.Bellissimo in ogni dettaglio.
Volendo ripetere l'esperienza sono tentata a partire per le Isole Greche in ottobre con Costa Fortuna.
Che dite?so che la nave è più piccola ma ne ho sentito parlare bene
Me la consigliate?
Grazie

Re: Isole Greche_Costa Fortuna

io non sono mai stata sulla fortuna ma l'anno scorso ho fatto le isole greche con la mediterranea l'itinerario è bellissimo specialmente santorini e rodi ,c'è un'acqua stupenda

Delle dimensioni differenti quasi non te ne accorgerai; delle innumerevoli somiglianze invece sì, eccome, grazie a Farcus. :wink:

campergm9zw4.gif

Ciao ...
Sono tornata dalla Crociera isole greche con Costa Fortuna il 14 Luglio... :cry:
La nave è bellissima non sono mai stata sulla Concordia ma non penso sia molto più grande...
Fortuna è fantastica ti troverai benissimo!!!

itinerario bellissimo ma nei mesi estivi, non ti consiglio di andare in ottobre in queste magnifiche isole non potresti usufruire del mare veramente eccezionale e te lo dice un siciliano.

anche io parto a ottobre per questa questa crociera... in effetti parto il 30 settembre... tu quando? chissà se siamo nella stessa settimana...! :mrgreen:
ma a ottobre c'è freddo!? spero/credo di no! almeno quì in sicilia ancora si gira in maniche corte! speriamo che ci sia caldissimo a ottobre!! 8)

Sicuramente non farà freddissimo ma il sole e il colore del mare nei mesi estivi non ci sarà...
Anche io la consiglio nei mesi caldi così anche un bel bagno non ve lo leva nessuno! :lol:

Crociera Isole Greche con Costa Fortuna

Crociera Isole Greche con Costa Fortuna

SALVE,LUNEDI' 11 PARTIRO' DA VENEZIA PER UNA CROCIERA NELLE ISOLE GRECHE CON COSTA FORTUNA.
HO UN PO' DI DOMANDE DA FARE,SE QUALCUNO HA TEMPO E VOGLIA DI RISPONDERMI...

1- SBARCATO A KATAKOLON,HO SOLO OLIMPIA COME SITO ARCHEOLOGICO VICINO?TENENDO CONTO CHE VORREI USARE IL TAXI..

2- A SANTORINI E' FACILE TROVARE UN TAXI DA FIRA PORTO X ANDARE AD OIA?

3- NELLE METE CHE TOCCO(KATAKOLON,SANTORINI,MYKONOS,RODI,DUBROVNIK) ESISTE LA POSSIBILITA' DI FARE COMPERE CHE NN SIANO SOUVENIR?ADORO LE COSE ANTICHE,SE CI FOSSE QUALCHE BOTTEGUCCIA MI CI FIONDEREI...

SCUSATE LE TANTE DOMANDE
UN SALUTO
LUCA

Re: CROCIERA ISOLE GRECHE CON COSTA FORTUNA

Re: CROCIERA ISOLE GRECHE CON COSTA FORTUNA

Benvenuto a bordo, guarda nelle sezioni apposite, troverai tutte le risposte alle tue domande.
Ti ricordo di scrivere in minuscolo, scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare.
Ciao e vuona crociera.