• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa home page americano e europeo

pompei79

New member
Qualcuno mi saprebbe spiegare, come mai sul sito americano della Costa sono già in vendita delle crociere per Aprile 2008, mentre il sito italiano non ha ancora pubblicato il mese Dicembre 2007? :oops:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Costa home page americano e europeo

pompei79 ha detto:
Qualcuno mi saprebbe spiegare, come mai sul sito americano della Costa sono già in vendita delle crociere per Aprile 2008, mentre il sito italiano non ha ancora pubblicato il mese Dicembre 2007? :oops:
Le crociere del 2008 che sono presenti nel sito americano sono quelle destinate al mercato americano.Ricorda che poi gli americani hanno la tendenza a prenotare molto prima di noi..
 

pompei79

New member
Le crociere del 2008 che sono presenti nel sito americano sono quelle destinate al mercato americano.Ricorda che poi gli americani hanno la tendenza a prenotare molto prima di noi..


D'accordo, ma per esempio ho trovato anche una crociera transatlantica (Mediterranea) che parte da Savona il 29.11.2007, la nave sarà allora piena di americani?

E quando si può sperare di vedere queste crociere anche sul sito italiano?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
pompei79 ha detto:
Le crociere del 2008 che sono presenti nel sito americano sono quelle destinate al mercato americano.Ricorda che poi gli americani hanno la tendenza a prenotare molto prima di noi..


D'accordo, ma per esempio ho trovato anche una crociera transatlantica (Mediterranea) che parte da Savona il 29.11.2007, la nave sarà allora piena di americani?

E quando si può sperare di vedere queste crociere anche sul sito italiano?
Si..saranno un buona percentuale ma non penso siano la maggioranza.Comunque penso che queste crociere saranno disponibili per il sito italiano verso Gennaio-Febbraio 2007.
 

morgan

New member
quindi prima sono in vendita al mercato americano e solo dopo a noi? Che ingiustizia! D'accordo che ormai Costa è americana ma allora la bandiera italiana cosa la tengono a fare?
 

PSYCO

New member
lucamarix2005 ha detto:
pero' non ci sono tutte le navi...per esempio per costa atlantica dicembe 2007 non da nessuna partenza ancora!!!
Infatti, secondo me viene stabilito un tot per gli americani ovviamente abbinado loro una o piu' navi e poi il resto al mercato europeo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
pero' non ci sono tutte le navi...per esempio per costa atlantica dicembe 2007 non da nessuna partenza ancora!!!
Se guardi bene la Costa Atlantica non viene praticamente proposta alla clientela americana... :wink: Loro puntano il mercato americano con la Fortuna e la Mediterranea per il 2007-2008... :wink:
 

drusa

Active member
Secondo me aggiorneranno il sito italiano a fine febbraio 2007 dopo aver presentato le novità a Milano in fiera..... MI sa che ci tocca spettare!!!! :cry:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
drusa ha detto:
Secondo me aggiorneranno il sito italiano a fine febbraio 2007 dopo aver presentato le novità a Milano in fiera..... MI sa che ci tocca spettare!!!! :cry:

Qualche giorno prima della BIT se ci saranno, si sapranno tutte le novità.
A quel punto non serve avere le date, si va in AdV e si prenota.
 

silvanes

New member
Re: Costa home page americano e europeo

pompei79 ha detto:
Qualcuno mi saprebbe spiegare, come mai sul sito americano della Costa sono già in vendita delle crociere per Aprile 2008, mentre il sito italiano non ha ancora pubblicato il mese Dicembre 2007? :oops:

Semplice !
"IT RESERVES ENDURED" (prenota subito !)
......così, noi di lingua italiana, dovremo accontentarci,
con un poco di fortuna, delle cabine interne.
Sono cattivo, lo so.

Silvanes
 

pompei79

New member
Semplice !
"IT RESERVES ENDURED" (prenota subito !)
......così, noi di lingua italiana, dovremo accontentarci,
con un poco di fortuna, delle cabine interne.
Sono cattivo, lo so.

Peccato, ci avevo già fatto un pensierino... :cry:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma qualcuno ha mai visto una nave, se non avvisato in partenza oppure ai caraibi, piena zeppa di americani?
No, quindi il problema non persiste.

Anzi, vi dirò una cosa.
Se c'è un Tour Operator, per gli italiani non ci sono le cabine interne, ma vi è l'UPGRADE come a molti del forum è accaduto.
 
Top