• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa in Oriente per il 2016

vipgiadina

New member
Buongiorno crocieristi!
Stiamo già guardando per una crociera per il prossimo anno...non riesco a trovare niente sull itinerario Singapore Indonesia .. Quando si tratta di crociere per l'Oriente fino all ultimo non si Sa mai niente ....sapete aiutarmi ??

Costa raramente apre le crociere in Oriente agli occidentali.
Io ne ho appena fatta una con Royal, Cina e Giappone.
Ed a capodanno, sempre con Royal, ho fatto Singapore Malesia e Thailandia.
Se vuoi l"Indonesia.... con almeno sei tappe. ... Princess parte la prossima estate dall'Australia.
Per Costa, verifica se Fortuna farà itinerari per gli occidentali legati al suo riposizionamento.
Di più non saprei dirti... per ora...

Ultima modifica:
Grazie mille ! Noi anno scorso abbiamo fatto con la Costa Victoria la tratta che va da Shanghai a Singapore ...e ci sarebbe piaciuto fare anche l altra che va in Indonesia ... Speriamo bene .. L Oriente ci è piaciuto tantissimo !!

Tempo fa ho chiesto a Costa se avevano dei programmi per l'oriente, mi hanno mandato questa proposta, non so se è ancora valida perchè poi ho scelto diversamente....

CROCIERA COSTA VICTORIA
Partenza da Singapore il 23 Gennaio 2016 alle ore 2200
Termine a Hong Kong il 01 Febbraio 2016 alle ore 0800
Itinerario:
23 Gennaio - 2200 Singapore
Navigazione 2 giorni
26 Gennaio - 0700 - 2200 Bandar Seri Begawan (Brunei)
27 Gennaio - 0800 - 1800 Kota Kinabalu (Borneo - Malaysia)
28 Gennaio - 1300 - 2000 Puerto Princesa (Palawan Philippines)
29 Gennaio - 1100 - 1800 Boracay (Philippines)
30 Gennaio - 1000 - 2000 Manila
01 Febbraio - 0800 - Hong Kong

Grazie mille ! Noi anno scorso abbiamo fatto con la Costa Victoria la tratta che va da Shanghai a Singapore ...e ci sarebbe piaciuto fare anche l altra che va in Indonesia ... Speriamo bene .. L Oriente ci è piaciuto tantissimo !!

Credo che la compagnia con più varietà di itinerari in Asia sia Princess (che tra l'altro è anche ottima come servizio).
Per esempio l'8 e il 27 gennaio ne hanno una da 11 giorni che parte da Singapore e viaggia tra Brunei, Viet Nam e Thailandia "a partire da" soli 749€ (+ 111€ di tasse).

Buongiorno Vipgiadina,
ho letto solo ora il tuo messaggio, riguardo alla tua domanda, se ti riferisci a cosa ci sia da vedere eventualmente a Singapore, penso che, leggendo le escursioni previste da Costa su Singapore, dovresti farti un'idea!
Io e mia moglie, abbiamo già prenotato la crociera d'Oriente, che parte da Dubai il 2 di Aprile prossimo, la farete anche Voi?
Ciao
Pino