Re: Costa Luminosa in offerta Costa Pacifica esaurita?
Ciao Italian.
Io credo che Costa segua in tutte le fascie come ha fatto fino adesso. Per che dici che Brillance é strutturalmente piú avanzata di Luminosa ???
Per il mio gusto personale é una bellissima nave, dalle foto che ho visto una super decorazione, ma non aver una piscina di poppa la penalizza. Come destribuzione si equivalgono , come vivibilitá ha quasi 80 cabine in meno e questo la rende sicuramente piú vivibile. E secondo te ?
Dall´opinione pubblica RCCL é superiore a Costa, pero credo che una cosa sia la qualitá e l´altro il mercato che si ottiene anche con tanto ma tanto investimento, e credo che in questo MSC con meno esperienza é campione in tutta Europa, credo perfino in Inghilterra.
Per ultimo non voglio anticiparmi ad Bibilica ho ricevuto il primo racconto si Oasis da una conoscente Spagnola e posso dirti che é rimasta molto colpita, s´inizia una nuova era sul mondo delle crociere.
Oasis é differente alla classe Freedom, dalla cabina ai tanti ristoranti ad una ottima vivibilitá ed alla tecnologia messa
otrei raccontarti tante altre cose ma lasciamo a Bibilica.
Adesso la mia domanda andrá a te nel suo momento e ai croceristi marinai che non sono tanti con la mano nel cuore : Sicuramente questo mondo piacerá ma, da voler fare un´altra crociera o preferire altre unitá piú piccole ?
Cambiando tema, mi é venuto adesso qualcosa in mente per farti capire un po´come é il tedesco : Oggi mi arriva una cara cliente, una che di soldi non ha problemi ma che anche un cent valorizza, grande cliente Aida, e con le due ultime MSC, una da fare quest´estate su Lirica.
Chiedo, ma perche non viaggi con Aida che parli tedesco e ti sei trovata cosí bene ??? Viaggia lei, marito e due figli.
Prima perche per viaggiare con Aida bisogna prendere l´aereo ed andare in Grecia o a Maiorca e costa, secondo perche MSC ha ottimi prezzi e parte da Genova e Venezia e si va con la macchina.
Secondo lei Costa é cara, RCCL anche.
Non discuto dei prezzi perche non sto lá tanto a guardarli, ma da mercato a mercato variano tanto.
Credo che Costa come MSC in Italia é piú caro che all´estero.
Un saluto.