• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa Mini crociera Grecia-Croazia 16-20/05/2009

• Autore discussione Autore discussione Nancy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Costa Luminosa Mini crociera Grecia-Croazia 16-20/05/2009

Non capisco perchè qualcuno + bravo di me mi aiuta?

Ora funziona; ho ripetuto l'indirizzo.

Ciao Nancy, leggendo il tuo diario ho rivisto, come in un video, la mia crociera. Grazie per avermi riportata a quei splendidi giorni.
Un caro saluto a te e tuo marito e.........auguri affinchè il vostro desiderio diventi presto realta!!!!
Lilly

marilù ha detto:
Io non riesco a leggerlo :cry: :cry:
Cliccando su link si apre il sito dei crocieristi,dopo vai in diari di viaggio , ricerca per compagnie Costa e poi cerca il mio nome o la nave come ti viene meglio.

Grazie nancy, l'ho appena letto :D :D
Complimenti e.........auguri di vero cuore per quello che speri accada presto :lol: :lol: :lol:
P.S. Però se accade, mi sa che la crociera del 2011 te la scordi :lol: :lol: :lol: : avrai molto, molto di meglio da fare :D :D :D

Bellissimo resoconto.... leggendolo dopo una giornataccia di lavoro mi vien da pensare .... ma son passati solo 15 giorni???? E chi arriva alle prossime vacanze!!!!
Un saluto
Daniela

Bravissima Nancy... quindi l'ultima mattina avevo incontrato te al ristorante taurus e non lilly... con questi nick non mi raccapezzo più. :lol:
Come ha scritto Drusa, sembra incredibile che siano trascorsi solo 15 giorni dal ritorno a casa.. mi sembra un secolo che non navigo. :mrgreen:
Ma, quando si è contagiati dalla crocierite, è soltanto questione di tempo.. prima o poi torneremo.
E la foto del gruppo l'ha pubblicata qualcuno? :?:

Mi sa che Lilly non l'ha ancora fatto.. probabilmente è occupata in questi giorni ma vedrai che appena avrà un pò di tempo la inserirà oppure, se ha problemi magari la invia a me per email e la pubblico io o te o chi preferisce...
Un saluto
Daniela

grazie per il tuo diario.
Io adoro i diari di viaggio :P

Si, in effetti ho qualche difficoltà ad inserire la foto di gruppo. Sono riuscita ad inserire nella sezione "fotografie" alcune immagini della mini crociera.
Ho inviato nell'e-mail privata di Iulia la foto. Se mi aiutate la invio volentieri.
Un caro saluto
Lilly

Avete visto Linea Blu oggi?? E' stata proprio una bella sorpresa rivedere la "nostra crociera" e la splendida Corfu'

Se ti fa comodo me la puoi inviare per posta elettronica e la inserisco io. Fammi sapere così che ti possa inviare la mia email per mp.
Saluti
Daniela

Come promesso inserisco la foto dei crocieristi che si sono presentati all'appuntamento davanti la statua di Botero.....

Foto_gruppo.jpg

Diciamo che la statua sarà un bel punto di riferimento per altri eventuali incontri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.