Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Variazioni di velocità così repentine mi sembrano abbastanza improbabili. Potrebbe mai essere qualche errore del gps?
CMarina99, per caso la velocitá minima che hai visto era 1.7 nodi per la precisione?
Se sì, allora è un errore di marine traffic e puó capitare. Magica navigava a 17.5/17.6 nodi, un probabile errore avrebbe fatto visualizzare 1.7 nodi.
Mia ipotesi....
"Qui a bordo e' tutto tranquillo, la navigazione procede senza intoppi il mare e' liscio e la gente si diverte, si mangia benissimo e tutto e' nella norma, la nave e' piena, non saprei cosa dirti."
Questa la risposta avuta da un amico a bordo. Meglio così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è più facile sia una anomalia tecnica, una caduta del segnale? Accomunare poi questa "anomalia" ad un episodio accaduto più di un mese fa.......
Ma non è più facile sia una anomalia tecnica, una caduta del segnale? Accomunare poi questa "anomalia" ad un episodio accaduto più di un mese fa.......
Si sialla fine sono arrivate pari-pari a tenerife,favolosa e magica quindi nessun problema