• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina estate 2009

U

Umbe94

Guest
Buonasera
E' possibile che Costa Marina faccia crociere in Nord Europa anche nel 2009??? sembra che quelle del 2008 vadano a ruba!! più che nelle altre navi!!!! la maggior parte delle crociere sono già prenotate!!!!! :shock: :shock:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina estate 2009

pmanlio ha detto:
Io non la conosco, ma credo sia una bella nave.. :p

Manlio

Altrochè se è bella.. è bellisima!!!!! :wink: :mrgreen: :wink: per me lei e la sua sorellina sono le migliori.... non si capisce dall'avatar????
comunque.. qualcuno ne sa qualcosa???? :?
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina estate 2009

capitanmonviso ha detto:
Io ho prenotato una crociera su Marina,a luglio per i fiordi è già sold out. Spero di sì.

Si ho notato che le crociere sono già SOLD OUT...
 

fandelmare

New member
Re: Costa Marina estate 2009

Mi fa piacere sentir parlare bene di Costa Marina visto che l'ho scelta per la crociera del 9 maggio p.v. Savona Amsterdan.
Non conosco questa nave ma ho viaggiato 4 volte sulla gemella Allegra e ne ho un buon ricordo. Quanto alle vibrazioni basta scegliere cabine a centro-prua e a chi si lamenta di rollio e beccheggio consiglio di scegliere un buon hotel piantato a terra. :D
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina estate 2009

Aldo ha detto:
http://book.cruise-pros.com/travel/cruise/sailplan.rvlx?CruiseItineraryID=95346
Costa Marina dovrebbe essere riconfermata in Nord Europa anche per il 2009!

bene! grazie.. :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Marina estate 2009

si bella notizia! Così posso iniziare a "fare la goccia" per convincere il socio a fare quella di circa 11 giorni nelle capitali baltiche!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina estate 2009

Spero di riuscire a prenotare nel 2009 con Costa marina i fiordi norvegesi.... ho visto le partenze del 10 e 21 Luglio.. sarebbe bello... appena esce il catalogo vedremo!!!! :roll:
 

Gio85

New member
Re: Costa Marina estate 2009

Io sono convinto che Marina resterà ancora un po' nella compagnia e insieme ad Allegra si orienteranno verso un mercato premium. Tra non molto Msc potrà vantarsi sulla nave più grande di Europa, e Costa dovrà sviluppare nuove strategie per mantenere il suo primato, sempre se riuscirà ad essere coerente con le sue proposte (e non facendo trucidare le navi tradizionali da quel visionario di Farcus).
 
Top