T
tano
Guest
Come promesso, adesso che ho un po´di tempo un po´di foto della Costa Mediterranea, esterne ed interne.
Parto con la cimeniera, come sempre segno di una grande tradizione da piú di 60 anni, con rammarico la mancanza delle virgolette che davano molta piú personalitá.
Parte della nave che girando e girando, il mio sguardo improvvisamente va verso di essa.
E non mancano i dettagli.... tra questi una bella telecamera che ci spia.
Particolaritá d´autore o pazzia d´autore...a voi la scelta.
Questa foto l´ho fatta pensando al forum e rischiando la mia vita salendo su al tobogan, pero scendendo di nuovo per le scale, mentre Alessandro faceva ininterrotamente...un´infinita di giri.
Qualche volta mi giravo a vedere come andava la discesa del mio Alessandro. Sinceramente ero piú concentrato sulle mie foto che in lui.
Sul mio giro la mia ammirazione verso questa creatura, nuda e libera.
Perfetta e bella da guardare.
Non c´é niente da dire, é una bella nave con passeggiate lunghe in cui il protagonista é lui, il mare e....la Mediterranea.
Sempre lei la protagonista.
Bella anche da dietro.
I ragazzi che puliscono dedicata a tutti coloro che vedono la nave sporca : Ragazzi da parte mia riconoscente a vita !!!
E questa la dedichiamo alle donne
Andiamo verso la piscina di poppa.
Ed adesso siamo a poppa.
Vista al mar...
In bianco e nero
Dalla balconata Medusa, ponte 11 Pandora
Sempre dai ponti alti.
La belleza di questa nave, ampi spazi sul ponte 10 Cleopatra da camminare.
Parto con la cimeniera, come sempre segno di una grande tradizione da piú di 60 anni, con rammarico la mancanza delle virgolette che davano molta piú personalitá.
Parte della nave che girando e girando, il mio sguardo improvvisamente va verso di essa.
E non mancano i dettagli.... tra questi una bella telecamera che ci spia.
Particolaritá d´autore o pazzia d´autore...a voi la scelta.
Questa foto l´ho fatta pensando al forum e rischiando la mia vita salendo su al tobogan, pero scendendo di nuovo per le scale, mentre Alessandro faceva ininterrotamente...un´infinita di giri.
Qualche volta mi giravo a vedere come andava la discesa del mio Alessandro. Sinceramente ero piú concentrato sulle mie foto che in lui.
Sul mio giro la mia ammirazione verso questa creatura, nuda e libera.
Perfetta e bella da guardare.
Non c´é niente da dire, é una bella nave con passeggiate lunghe in cui il protagonista é lui, il mare e....la Mediterranea.
Sempre lei la protagonista.
Bella anche da dietro.
I ragazzi che puliscono dedicata a tutti coloro che vedono la nave sporca : Ragazzi da parte mia riconoscente a vita !!!
E questa la dedichiamo alle donne
Andiamo verso la piscina di poppa.
Ed adesso siamo a poppa.
Vista al mar...
In bianco e nero
Dalla balconata Medusa, ponte 11 Pandora
Sempre dai ponti alti.
La belleza di questa nave, ampi spazi sul ponte 10 Cleopatra da camminare.
Ultima modifica: