Marta90
New member
Salve a tutti, sono nuova su questo forum e da subito l'ho considerato molto utile e soddisfacente. Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una crociera il 18 Febbraio 2016 con Costa Mediterranea, partenza da palermo e le tappe saranno: Napoli, Savona, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca e Palermo. Inizialmente avevamo optato per una Interna Premium e i ponti disponibili erano il Pegaso ed il prometeo, cioè il penultimo o ultimo ponte, con disponibilità di cabine a poppa, a prua e qualcuna anche centrale, ma pur sempre alte! Mentre le Esterne Premium sono disponibili sempre in tutti i tre punti della nave e sono sul Ponte Circe (ponte basso, se non il più basso). Visto e considerato che non so se soffrirò di mal di mare, e odio prendere farmaci perchè mi fanno sentire intontita, voi quale delle due tipologie di cabine mi consigliate? Magari chi ha già avuto esperienze può saperlo. Inoltre volevo chiedere se a bordo, nella valigia che portano in cabina si possono portare farmaci: ad esempio le Tachipirina, il levopraid ecc.. insomma dei farmaci per prevenire qualche malessere che durante il viaggio potrebbe presentarsi? Grazie mille a chi mi darà una risposta ed essendo nuova spero di non aver sbagliato niente, grazie ancora in anticipo!