Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bello leggere commenti positivi!
Su che nave eri?
Buongiorno a tutti,sono rientrata ieri dalla mia 17°crociera e posso garantirvi che Costa non delude maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Tutto bello e oggi qui a lavoro non faccio che pensare ai giorni trascorsi in nave ed ai meravigliosi luoghi visitati...
Buongiorno a tutti,sono rientrata ieri dalla mia 17°crociera e posso garantirvi che Costa non delude maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Tutto bello e oggi qui a lavoro non faccio che pensare ai giorni trascorsi in nave ed ai meravigliosi luoghi visitati...
anch'io Costa Liminosa come mia 17esima crociera lo scorso 16 dicembre 2017
A me un po' ha deluso, Costa non è più come qualche anno fa.
Sembra facciano apposta ad apportare modifiche contrarie alle mie aspettative.
Un giorno al buffet non sono nemmeno riuscito a mangiare. Pensavo chiudesse alle 15 come sempre e invece ha chiuso alle 14 e alle 14:10 sono rimasto a digiuno. Volevo solo aspettare che scemasse la coda chilometrica del buffet (mai visto code simili)
Una volta alla sera verso mezzanotte andavi al ristorante del buffet e ti potevi fare una camomilla o una tisana e una pizza tutte comprese nel prezzo della crociera. Adesso la pizza è a pagamento (un prezzo abbordabile comunque) e di tisane e camomille manco l'ombra, solo al bar, a pagamento
E aneddoti simili ne avrei ancora.
Un vero peccato
Che la nave, nello specifico, prima del periodo di Natale fosse al "periodo minimo dell'anno" è una tua interpretazione, non rispondente alla raltà dei fatti.
Onestamente pensavo anch'io che la nave non fosse piena e fino a 10/15 giorni prima c'erano ancora davvero tante disponibilità di cabina
Pensavo che la settimana prima di Natale si fosse più impegnati con gli ultimi regali, con la preparazione del pranzo/cena di Natale e a fare i conti con un budget da destinare al capodanno
Poi Costa ha fatto del last second a prezzo stracciato e credo che l'abbiamo quasi riempita all'ultimo momento. C'era veramente tanta ressa soprattutto al buffet
A confermare il mio pensiero sono i prezzi delle crociere che per questa settimana che precede il Natale sono lievemente più bassi rispetto a quelli della settimana precedente
ottimo sentire questo, ma sarebbe interessante una breve descrizione del tuo viaggio
splendido e ricorda di allineare il numero di crociere fatte !!
Si vista la debole richiesta, quasi sempre il prezzo è tra i più bassi dell'anno ! L'accaduto conferma che o per l'alta stagione o per i prezzi a picco, le navi alla fine sono sempre frequentate e la pace totale al buffet non so quando ci possa essere
La sauna in spogliatoio era gratis o anche su Luminosa ora costa 25 euro ??
Ciao Ale,
posso chiedere una info? Quali negozio potrò trovare su Luminosa? Solo di lusso o anche alla portata di tutti?
Grazie!