Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
CostaMagica ha detto:Belle foto... complimenti davvero... ma toglimi una curiosità... la quarta foto (del secondo post) è scattata dal ponte di comando??? mi pare sia troppo esterna rispetto alla nave l'angolazione....
lingoss ha detto:Belle foto, in particolare Navigator a Civitavecchia :mrgreen:
Alessandro ma tu non sei andato o ti hanno lasciato a casa? Mannaggia a questi genitori! :wink:
Miglia ha detto:lingoss ha detto:Belle foto, in particolare Navigator a Civitavecchia :mrgreen:
Alessandro ma tu non sei andato o ti hanno lasciato a casa? Mannaggia a questi genitori! :wink:
No, non son andato....perchè tra 4 giorni parto anch'io in crociera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì ma... da "clandestino" !Miglia ha detto:CostaMagica ha detto:Belle foto... complimenti davvero... ma toglimi una curiosità... la quarta foto (del secondo post) è scattata dal ponte di comando??? mi pare sia troppo esterna rispetto alla nave l'angolazione....
Su tutte le navi Classe Fortuna e Condordia puoi andare sopra il ponte di Comando...sopra le alette, sono state scattate lì :wink:
vascoforever ha detto:ciao miglia.senti il roma express lo hai preso per i fatti tuoi?da civitavecchia immagino..
quanto costa?hai fatto il biglietto cumultivo-treno-autobus-metro? conviene?
si riesce a vedere un pò di roma ?quanto ci impiega ad arrivare a roma?uff quante domande... :lol:
Qualcuno sa dirmi di che localita' si tratta a malta?Miglia ha detto: