• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica - Magico Mediterraneo - 24-31 /08/2009

Miglia

Active member
Ecco qui alcune foto dell'ultima crociera fatta dai miei genitori....

Costa Europa a Savona..

hpim2151.jpg

Barcellona, lo zoo..

hpim2185.jpg

hpim2187v.jpg

hpim2189.jpg

hpim2197.jpg

hpim2198.jpg

hpim2204u.jpg

Palma di Maiorca

hpim2221.jpg

hpim2237.jpg

hpim2253.jpg

hpim2254.jpg

hpim2255.jpg

hpim2260.jpg

hpim2261.jpg

hpim2264.jpg

hpim2266.jpg

hpim2270.jpg

hpim2273.jpg

A presto con le altre...

Re: Costa Pacifica - Magico Mediterraneo - 24-31 /08/2009

Belle foto... complimenti davvero... ma toglimi una curiosità... la quarta foto (del secondo post) è scattata dal ponte di comando??? mi pare sia troppo esterna rispetto alla nave l'angolazione....

Palermo - escursione a Cefalù

hpim2392.jpg

hpim2393.jpg

hpim2396.jpg

hpim2398.jpg

hpim2406.jpg

A bordo..

hpim2414.jpg

hpim2415m.jpg

hpim2416.jpg

Roma col Roma Express

hpim2424.jpg

hpim2428.jpg

hpim2430.jpg

hpim2433.jpg

hpim2445a.jpg

hpim2448.jpg

hpim2454.jpg

hpim2463.jpg

hpim2465.jpg

hpim2470.jpg

hpim2475.jpg

hpim2476.jpg

hpim2477j.jpg

:wink:

CostaMagica ha detto:
Belle foto... complimenti davvero... ma toglimi una curiosità... la quarta foto (del secondo post) è scattata dal ponte di comando??? mi pare sia troppo esterna rispetto alla nave l'angolazione....

Su tutte le navi Classe Fortuna e Condordia puoi andare sopra il ponte di Comando...sopra le alette, sono state scattate lì :wink:

Belle foto, in particolare Navigator a Civitavecchia :mrgreen:
Alessandro ma tu non sei andato o ti hanno lasciato a casa? Mannaggia a questi genitori! :wink:

lingoss ha detto:
Alessandro ma tu non sei andato o ti hanno lasciato a casa? Mannaggia a questi genitori! :wink:

No, non son andato....perchè tra 4 giorni parto anch'io in crociera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Miglia ha detto:
lingoss ha detto:

No, non son andato....perchè tra 4 giorni parto anch'io in crociera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wow dove andrai?

ciao Marco.. rispondo io per Ale ( con tutto il permesso).. andiamo in Grecia con Victoria! :D
belle comunque le foto! :D

ciao miglia.senti il roma express lo hai preso x i fatti tuoi?da civitavecchia immagino..
quanto costa?hai fatto il biglietto cumultivo-treno-autobus-metro? conviene?
si riesce a vedere un pò di roma ?quanto ci impiega ad arrivare a roma?uff quante domande... :lol:

Miglia con ritardo, complimenti per le foto, molto belle.
Quelle di navi vanno al mio archivio personale.

Un saluto.

Ciao a tutti.

Guardate come sono fatte le verande sul ponte piscina di poppa e superiori su Queen Victoria : Ma non potevano farle uguali su Costa Luminosa e su Costa Deliziosa !!!!!!
Sono quelle cose che Arison dovrebbe tenere in considerazione, sono dei risparmi stupidi !!!!!
Su Luminosa e Deliziosa la classe che si cerca dare perdono tantissimo con questi stupidi particolari !!!!

Un saluto !!!!

Miglia ha detto:
CostaMagica ha detto:

Su tutte le navi Classe Fortuna e Condordia puoi andare sopra il ponte di Comando...sopra le alette, sono state scattate lì :wink:
Sì ma... da "clandestino" ! ;)

Saluti

vascoforever ha detto:
ciao miglia.senti il roma express lo hai preso per i fatti tuoi?da civitavecchia immagino..
quanto costa?hai fatto il biglietto cumultivo-treno-autobus-metro? conviene?
si riesce a vedere un pò di roma ?quanto ci impiega ad arrivare a roma?uff quante domande... :lol:

Ti ho risposto al messaggio privato poco fa...

Eheheh....ah, io non ero a bordo...a me sembra di ricordare fosse una zona dove si poteva andar tranquillamente....almeno su Concordia.....poi ci han pensato mamma e papà....hihihihi.....