L
lia68
Guest
Ragazzi abbiate pazienza...i miei rientri sono sempre infernali..appena scarico le foto parto con il diario effettivo..per ora riepilogo e voti...
Autore : lia68
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Pacifica
Nome crociera: Ritorno in Terra Santa
Con partenza il: 30/10/13
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave al completo tanti italiani seguiti da francesi, tedeschi, spagnoli, americani e coreani.
Itinerario: Civitavecchia - Savona – Navigazione– Katakolon– Pireo ( Atene) - Izmir- Navigazione – Ashod -Ashod – Navigazione - Navigazione -Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 9
Transfers:10 Usato il Civitavecchia Termini..minibus..
Complessivo della nave: 9
Bellezza/Eleganza nave: 9
Vivibilità della nave: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina:10
Pulizia Nave: 10
Camerieri Ristoranti : 10 ( il nostro cameriere Mohamad ha dimostrato una calma ammirevole nei confronti di un cliente che lo ha aggredito fisicamente perchè si dimostrava gentile nei confronti della moglie..ammirevole anche il Maitre che non ha dato credito a questo pagliaccio )
Cabinista: 9
Servizio Clienti : non usato
Bellezza Sala Ristorante Cena:9 ( My Way )
Gastronomia Cena: 10
Ristorante bu ffet: 9 ( solita bolgia di fronte alle "sorprese dello chef ( avete presente le cavallette? ) ma abbastanza vivibile .)
Colazione: 8 ( Meno scelta ma comunque buona )
Escursioni: 10 ( l'unica fatta con Costa a Gerusalemme è andata benissimo...visto tutto nonostante la presenza di John Kerry )
Animazione: non ho partecipato ma mi sono sembrati bravi e non assillanti
Spettacoli Serali: non ne ho visto neanche uno...lo spettacolo prima di cena non mi piace.
Organizzazione Nave:10
Area Piscine: 9
Samsara : 9 e mezzo : per me è stata perfetta ma in effetti a volte era impossibile farsi il te al giardino d'inverno o non si trovava il succo...
Comandante: Paolo Benini
Direttore di crociera: Daniela meravigliosa abbiamo scoperto essere su Allegra nel nostro viaggio di nozze..il mondo è piccolo
Hotel Director: Clementina Palumbo ( Per la cronaca il figlio, bellissimo, è ancora imbarcato ma l' ho visto in braccio alla mamma due volte al massimo..lei pareva ubiquitaria..sempre presente )
Tempo raticamente estate
Autore : lia68
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Pacifica
Nome crociera: Ritorno in Terra Santa
Con partenza il: 30/10/13
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave al completo tanti italiani seguiti da francesi, tedeschi, spagnoli, americani e coreani.
Itinerario: Civitavecchia - Savona – Navigazione– Katakolon– Pireo ( Atene) - Izmir- Navigazione – Ashod -Ashod – Navigazione - Navigazione -Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 9
Transfers:10 Usato il Civitavecchia Termini..minibus..
Complessivo della nave: 9
Bellezza/Eleganza nave: 9
Vivibilità della nave: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina:10
Pulizia Nave: 10
Camerieri Ristoranti : 10 ( il nostro cameriere Mohamad ha dimostrato una calma ammirevole nei confronti di un cliente che lo ha aggredito fisicamente perchè si dimostrava gentile nei confronti della moglie..ammirevole anche il Maitre che non ha dato credito a questo pagliaccio )
Cabinista: 9
Servizio Clienti : non usato
Bellezza Sala Ristorante Cena:9 ( My Way )
Gastronomia Cena: 10
Ristorante bu ffet: 9 ( solita bolgia di fronte alle "sorprese dello chef ( avete presente le cavallette? ) ma abbastanza vivibile .)
Colazione: 8 ( Meno scelta ma comunque buona )
Escursioni: 10 ( l'unica fatta con Costa a Gerusalemme è andata benissimo...visto tutto nonostante la presenza di John Kerry )
Animazione: non ho partecipato ma mi sono sembrati bravi e non assillanti
Spettacoli Serali: non ne ho visto neanche uno...lo spettacolo prima di cena non mi piace.
Organizzazione Nave:10
Area Piscine: 9
Samsara : 9 e mezzo : per me è stata perfetta ma in effetti a volte era impossibile farsi il te al giardino d'inverno o non si trovava il succo...
Comandante: Paolo Benini
Direttore di crociera: Daniela meravigliosa abbiamo scoperto essere su Allegra nel nostro viaggio di nozze..il mondo è piccolo
Hotel Director: Clementina Palumbo ( Per la cronaca il figlio, bellissimo, è ancora imbarcato ma l' ho visto in braccio alla mamma due volte al massimo..lei pareva ubiquitaria..sempre presente )
Tempo raticamente estate