salvob78
New member
Salve a tutti sono pronto per cominciare il mio nuovo diario,
è stata veramente una bella esperienza passare 11 giorni a bordo di Costa Pacifica,
L'itinerario non era da meno,
1° giorno Imbarco a Civitavecchia
2° giorno Savona
3° giorno At sea
4° giorno Katakolon
5° giorno At sea
6° giorno Haifa
7° giorno Haifa
8° giorno At sea
9° giorno Smirne
10° giorno Pireo
11° giorno At sea
12° sbarco a Civitavecchia
A bordo, grazie a tutto il personale cominciando dal Comandante Michele De Gregorio dal K2 Giuseppe Pesce,e proprio da tutti non potevamo desiderare di meglio.
ecco alcune foto per cominciare.
Partiti da Palermo arriviamo a Civitavecchia a bordo del traghetto Fantastic di Grandi Navi Veloci, L'imbarco sul Pacifica inizia alle 12:45 noi avevamo il numero 1 e per le 13:15 eravamo già a bordo, a questo punto i miei figli vanno subito allo Squok club.
è stata veramente una bella esperienza passare 11 giorni a bordo di Costa Pacifica,
L'itinerario non era da meno,
1° giorno Imbarco a Civitavecchia
2° giorno Savona
3° giorno At sea
4° giorno Katakolon
5° giorno At sea
6° giorno Haifa
7° giorno Haifa
8° giorno At sea
9° giorno Smirne
10° giorno Pireo
11° giorno At sea
12° sbarco a Civitavecchia
A bordo, grazie a tutto il personale cominciando dal Comandante Michele De Gregorio dal K2 Giuseppe Pesce,e proprio da tutti non potevamo desiderare di meglio.
ecco alcune foto per cominciare.
Partiti da Palermo arriviamo a Civitavecchia a bordo del traghetto Fantastic di Grandi Navi Veloci, L'imbarco sul Pacifica inizia alle 12:45 noi avevamo il numero 1 e per le 13:15 eravamo già a bordo, a questo punto i miei figli vanno subito allo Squok club.