Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....se hai letto una recensione pessima sulla Pacifica non tenere conto, vai tranquillociao
Qualcuno ha di recente viaggiato su costa pacifica?
dovrei prenotare una crociera con partenza ad aprile nel mediterraneo, ma ho letto recensioni pessime sulla nave.
È così?
Ciao, noi siamo stati a bordo ad Ottobre e non abbiamo avuto nessun problema, ci torneremo Domenica.ciao
dovrei prenotare una crociera con partenza ad aprile nel mediterraneo, ma ho letto recensioni pessime sulla nave.
È così?
In genere le recensioni peggiori sono fatte da gente che non capisce un’acca di navi: con Pacifica ho fatto 15 giorni ad ottobre, 5 a novembre e la prendero’ ancora a fine aprile per 15 gg.ciao
È così?
Ciao, anche io ad Aprile, precisamente il 16 Aprile sarò su costa pacifica per 15 giorni.... Napoli Catania, Alessandria, Haifa, Cipro Malta, Barcellona, Marsiglia. Non so se è lo stesso periodo. Ti volevo chiedere, ho sempre viaggiato su cabine balcone su diverse navi a sempre più o meno a centro nave. Stavolta, pur prenotando a bordo lo scorso anno, mi han dato una garantita, ora mi han dato da pochi giorni, il numero della cabina, una balcone premium n° 6452. Ho visto sul Planner della nave che corrisponde a poppa. Si sentirà troppo il mare? Ho provato a farmela cambiare, ma mi han detto che la nave è piena, in alternativa ci sarebbero state delle balcone classic e ci avrei perso.... Mi han detto di provare quando mancano 3-4 giorni alla partenza se qualcuno avesse disdetto. Ho letto che molti preferiscono questa sistemazione per vedersi la scia della nave e la visione su 2 lati.... A me preoccupa di sentire il mare, non tanto per me, quanto per mia moglie. Grazie per le risposteCosta Pacifica e' la nave con maggior numero di crociere fatte da me, bellissima nave e pure accogliente.
Maurizio ti ricordo che aprile ci troviamo a bordo su Pacifica.
Ciao Salvatore , si e' lo stesso periodo io mi imbarco il 18 aprile da Catania e quindi siamo sulla stessa nave.per quanto riguarda la cabina tu avevi prenotato una interna garantita ? oppure un balcone garantita.Se avevi prenotato una interna e' difficile che la cambiano,se hai prenotato il balcone puoi provare 3/4 giorni prima della partenza se la cambiano. Si ..la tua cabina si trova estrema poppa , molti la cercano per vedere effetto scia della nave ma a me non piace tanto, scelgo sempre interne ma centrali, la mia per esempio e' la 7299.Ciao, anche io ad Aprile, precisamente il 16 Aprile sarò su costa pacifica per 15 giorni.... Napoli Catania, Alessandria, Haifa, Cipro Malta, Barcellona, Marsiglia. Non so se è lo stesso periodo. Ti volevo chiedere, ho sempre viaggiato su cabine balcone su diverse navi a sempre più o meno a centro nave. Stavolta, pur prenotando a bordo lo scorso anno, mi han dato una garantita, ora mi han dato da pochi giorni, il numero della cabina, una balcone premium n° 6452. Ho visto sul Planner della nave che corrisponde a poppa. Si sentirà troppo il mare? Ho provato a farmela cambiare, ma mi han detto che la nave è piena, in alternativa ci sarebbero state delle balcone classic e ci avrei perso.... Mi han detto di provare quando mancano 3-4 giorni alla partenza se qualcuno avesse disdetto. Ho letto che molti preferiscono questa sistemazione per vedersi la scia della nave e la visione su 2 lati.... A me preoccupa di sentire il mare, non tanto per me, quanto per mia moglie. Grazie per le risposte
Se è garantita non la puoi cambiare. Estrema poppa non è male come sistemazione.Era balcone garantita, infatti costa mi ha detto di provare 3-4 giorni prima per provare a cambiarla
Direi che e’ ancora una nave da crociera…non uno dei villaggi galleggianti di ultima generazione!Sto per provare Costa , per la prima volta dopo crociere con altra compagnia, curiosando sul sito ho trovato bello l'itinerario di Pacifica mi dite com'è come nave, spazi interni ( si trova da sedere per intenderci) buffet, spa, piscine ecc
Grazie