• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa partecipa all'evento mondiale del WWF

  • Autore discussione Autore discussione RIC
  • Data d'inizio Data d'inizio

RIC

Well-known member
Ciao a tutti, il 26 Marzo 2011 il WWF organizza l'evento chiamato : "l'ora della Terra" ovvero per 60 minuti in migliaia di città del mondo verranno spente le luci in case, ditte, monumenti ecc...il tutto per promuovere maggior rispetto per il nostro pianeta gravemente malato. Ho saputo con piacere che anche le 14 navi Costa e i palazzi Costa di Genova/Savona spegneranno le loro luci (tranne alcune luci per motivi di sicurezza) e partecipaeranno all'evento WWF. Sulle navi sarà servita una cena a lume di candela in tutti i ristoranti e sarà spiegato alle migliaia di persone a bordo il significato dell'evento. Queste sono iniziative lodevoli...! se ci pensiamo discutiamo sempre su leggerezze quando i veri problemi sono altri... P.S. mi raccomando, partecipate tutti! una cena a lume di candela a casa cambierà la solita routine! un salutone! RIC!
 
Costa già da diversi anni è in contatto con il WWF e anche a bordo si propone una raccolta di fondi in favore dell'Organizzazione. Mi fa piacere che aderisca anche ad iniziative di questo genere, più concrete agli occhi del pubblico.
 
Costa crociere: luci spente per un futuro più sostenibile

Costa crociere: luci spente per un futuro più sostenibile

Costa crociere: luci spente per un futuro più sostenibile

http://www.genovaogginotizie.it/cro...costa-crociere-luci-spente-per-un-futuro.html

Genova - Domani, 26 marzo 2011 alle 20.30 si spegneranno simbolicamente le luci a bordo delle 14 navi di Costa crociere nel mondo e nella sede di Genova della compagnia per aderire al progetto di sensibilizzazione del Wwf per un futuro più sostenibile.
Lo stesso giorno, alla stessa ora i monumenti e i luoghi simbolo in ogni angolo del pianeta si spegneranno, con l’obiettivo di sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza di adottare comportamenti e stili di vita sostenibili. Realizzato dal Wwf
nel 2007 nella sola città di Sidney, esteso poi al resto del mondo, nel 2010 l’evento ha coinvolto oltre 4.500 città in 128 Paesi.
La partecipazione di Costa crociere all’evento coinvolgerà anche il palazzo Costa, la sede centrale della compagnia a Genova, inaugurata nel giugno 2010.
 
Anche hnel sito Costa e nel blog riportano questa notizia.
E' bello, ma mi sembra ... una goccia nell'oceano
 
Top