• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica a Dubai (foto fatte da e con la Costa Europa

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao cari

Ecco il "filmino" fotografico della Costa Romantica ferma a Dubai mentre la Costa Europa attracca

Queste sono state fatte al tramonto

E queste la notte

Alle prossime puntate quelle fatte da terra (che si vedono insieme Romantica e Europa) e quelle della partenza della Romantica :wink:

Re: Costa Romantica a Dubai (foto fatte da e con la Costa Europa

Veramente belle Cristian, grazie. E allora 'sta benedetta Europa ha manifestato i tanto temuti, non da te, problemi tecnici o ne hai per caso colto le voci di "radio poppa"?

Rodolfo ha detto:
Veramente belle Cristian, grazie. E allora 'sta benedetta Europa ha manifestato i tanto temuti, non da te, problemi tecnici o ne hai per caso colto le voci di "radio poppa"?

Nessun problema tecnico di cui me ne sia accorto...solo una notte è stata tolta l'acqua per due ore.

Accennavo nel 3D dedicato al viaggo che gli ascensori sono un pò "fragili"... ma questo non influisce sulla navigazione

Per il resto, tutto perfetto, con pure la nota di merito che è la nave preferita dagli equipaggi in quanto ha delle cabine , per loro, molto grandi (rispetto ai loculi delle nuove navi).

:cry: :cry: Dr. mi viene da piangere!!!!!sono le immagini speculari delle mie foto dalla Romantica!!

Bellissime :D :D :D :D :D Fanstastiche quelle prua-prua e quella al tramonto con parte della prua della Romantica e uno scorcio della città :wink: :wink:

Daniele ha detto:
:cry: :cry: Dr. mi viene da piangere!!!!!sono le immagini speculari delle mie foto dalla Romantica!!

Si possono vedere????!!!!

Sono curiossimo di vedere "l'inverso" delle mie foto

Miglia ha detto:
Bellissime :D :D :D :D :D Fanstastiche quelle prua-prua e quella al tramonto con parte della prua della Romantica e uno scorcio della città :wink: :wink:

Grazie....!!!

Che spettacolo, grazie davvero! Sono contento che ti sei riconciliato con la vecchia bella signora! :wink:
Gabriele

Ciao Dr Pianale.

Non c´é bisogno di elogiarti. Le foto parlano da sole, come sempre.

Grazie Dr Pianale per le bellissime foto, mi hai fatto tornare in mente i bei ricordi della mia prima crociera di due anni fa sulla Romantica :D

Mi manca la Romantica,molto bella e queste foto la rendono al meglio,bravo! [smilie=fotografo_03[1].gif]

Daniele ha detto:

Quoto, quoto e straquoto....Doc, ma qualche fotilla a qualcuno dell'equipaggio del Costa Romantica? Sia mai che becco qualcuno a caso in flagrante! ghghghgh

tayla_74 ha detto:
Daniele ha detto:

Quoto, quoto e straquoto....Doc, ma qualche fotilla a qualcuno dell'equipaggio del Costa Romantica? Sia mai che becco qualcuno a caso in flagrante! ghghghgh

Grazie a tutti...

ma ecco un pò di foto fatte alle due navi affiancate (occhio Talya! :wink: )

A voi la scelta di chi sia la più bella delle due Signore

Di giorno:

Di sera

Con un bel vido che vi consiglio di vedere per notare la *notevole* :shock: differenza di illuminazione esterna delle due navi

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 2991&hl=it

E qui le due navi che di fronteggiano (nei limiti di quello che è stato possibile fotografare)

Grazie per le belle foto :) . Quando ho viaggiato io sull'Europa l'equipaggio non erà così contento, visto che stava sempre a rimediare guai :mrgreen: .

Senz'alto la Romantica...ha una linea esterna bellissima che la fa sembrare più grande di quello che è :wink: :wink: :D

Ma anche l'Europa non è poi così male!

Miglia ha detto:
Senz'alto la Romantica...ha una linea esterna bellissima che la fa sembrare più grande di quello che è :wink: :wink: :D

Ma anche l'Europa non è poi così male!
Sicuramente la Romantica...a me l'Europa esternamente non piace.