Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Veramente belle Cristian, grazie. E allora 'sta benedetta Europa ha manifestato i tanto temuti, non da te, problemi tecnici o ne hai per caso colto le voci di "radio poppa"?
Daniele ha detto:![]()
Dr. mi viene da piangere!!!!!sono le immagini speculari delle mie foto dalla Romantica!!
Miglia ha detto:Bellissime![]()
![]()
![]()
![]()
Fanstastiche quelle prua-prua e quella al tramonto con parte della prua della Romantica e uno scorcio della città :wink: :wink:
Daniele ha detto:![]()
Dr. mi viene da piangere!!!!!sono le immagini speculari delle mie foto dalla Romantica!!
tayla_74 ha detto:Daniele ha detto:![]()
Quoto, quoto e straquoto....Doc, ma qualche fotilla a qualcuno dell'equipaggio del Costa Romantica? Sia mai che becco qualcuno a caso in flagrante! ghghghgh
Sicuramente la Romantica...a me l'Europa esternamente non piace.Miglia ha detto:Senz'alto la Romantica...ha una linea esterna bellissima che la fa sembrare più grande di quello che è :wink: :wink:![]()
Ma anche l'Europa non è poi così male!